la vendetta del dottor k regia di Edward L. Bernds USA 1959

la vendetta del dottor k (1959)

locandina del film LA VENDETTA DEL DOTTOR K

Titolo Originale: THE RETURN OF THE FLY

RegiaEdward L. Bernds

InterpretiVincent Price, Brett Halsey, Danielle De Metz

NazionalitàUSA 1959
Al cinema nel Gennaio 1959

•  Altri film di Edward L. Bernds

Trama del film La vendetta del dottor k

Torna il moscone umanoide che tanto spavento provoc˛ nel pubblico ai tempi del mitico "L'esperimento del dottor K".

Voti e commenti su La vendetta del dottor k, 3 opinioni inserite

alex94  @  18/09/2017 10:20:08
Per me questo sequel de "L'esperimento del dottor K" alla sufficienza ci arriva nonostante la presenza di numerosi difetti che lo rendono di gran lunga inferiore al capostipite.
Il principale difetto riguarda la sceneggiatura,piuttosto banalotta,a tratti incongruente ed anche un po noiosa..... per non parlare poi del finale,assolutamente osceno.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico,considerando il basso budget a disposizione di Edward L. Bernds, il lavoro effettuato è tutto sommato dignitoso,si lascia ricordare in particolare per l'affascinante bianco e nero in cui la pellicola è girata e per la buona prova fornita dal sempre eccellente Vincent Price.
Appena sufficiente,gli si può concedere una visione.

Cannibal Bunny  @  11/10/2010 00:41:43
Niente a che vedere con il capolavoro che lo precede. Poco coinvolgimento e molta noia. Solo per i fan di Price.

HGWells  @  16/03/2008 17:02:45
Non è paragonabile al numero uno: questo è più noioso, meno interessante, meno originale... Si salva l'interpretazione di Price e la scena dell'uomo-cavia. Il resto è facilmente evitabile.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti