la vera storia di babbo natale regia di Jeannot Szwarc USA 1985

la vera storia di babbo natale (1985)

locandina del film LA VERA STORIA DI BABBO NATALE

Titolo Originale: SANTA CLAUS

RegiaJeannot Szwarc

InterpretiJohn Lithgow, Dudley Moore

NazionalitàUSA 1985
Generefantasy
Al cinema nel Gennaio 1985

•  Altri film di Jeannot Szwarc

Trama del film La vera storia di babbo natale

Nel nord Europa vive un anziano falegname che costruisce giocattoli per i bambini del proprio paese e, un giorno, finisce magicamente a costruire giocattoli nel mondo degli elfi che lo chiamano Babbo Natale, ma un crudele fabbricante di giocattoli trama contro di lui.

Voti e commenti su La vera storia di babbo natale, 6 opinioni inserite

diamanta  @  01/06/2010 12:34:26
Carino per gli occhietti di un bambino, ma all'adulto secondo me non regala grandi emozioni.

Ultima risposta 09/02/2012 04.13.36

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons