le diable dans la peau regia di Gilles Martinerie Francia 2011

le diable dans la peau (2011Film Novità

Titolo Originale: LE DIABLE DANS LA PEAU

RegiaGilles Martinerie

InterpretiQuentin Grosset, Paul François, Augustin Quer, Orféo Campanella, Francis Renaud, Aurélie Meriel, Jeanne Bournaud, Joséphine Derenne

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gilles Martinerie

Trama del film Le diable dans la peau

Xavier e Jacques, due fratelli di 11 e 7 anni, abitano in un paese di campagna, immerso nel verde delle colline e circondato da gole e altipiani. L'ambiente familiare che li circonda è difficile e violento e i due hanno finito con il farsi forza l'un con l'altro, divenendo inseparabili. Prima però che finisca l'estate saranno costretti a separarsi perché il più piccolo dovrà andare in un istituto di città. Per opporsi a tale eventualità, i due fratelli decidono di scappare insieme e nascondersi in mezzo alla natura, vivendo il gusto e l'ebbrezza della libertà.

Voti e commenti su Le diable dans la peau, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:38:43
Bellissimo,sia visivamente che emotivamente.
Le ambientazioni,mostrate attraverso una fotografia stupenda,meritano da sole 10. Ma anche la trama è molto bella,e sfocia in un finale veramente cupo e triste! Inoltre gli attori bambini sono bravissimi!
Da vedere!!

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead