le diable dans la peau regia di Gilles Martinerie Francia 2011

le diable dans la peau (2011Film Novità

Titolo Originale: LE DIABLE DANS LA PEAU

RegiaGilles Martinerie

InterpretiQuentin Grosset, Paul François, Augustin Quer, Orféo Campanella, Francis Renaud, Aurélie Meriel, Jeanne Bournaud, Joséphine Derenne

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gilles Martinerie

Trama del film Le diable dans la peau

Xavier e Jacques, due fratelli di 11 e 7 anni, abitano in un paese di campagna, immerso nel verde delle colline e circondato da gole e altipiani. L'ambiente familiare che li circonda è difficile e violento e i due hanno finito con il farsi forza l'un con l'altro, divenendo inseparabili. Prima però che finisca l'estate saranno costretti a separarsi perché il più piccolo dovrà andare in un istituto di città. Per opporsi a tale eventualità, i due fratelli decidono di scappare insieme e nascondersi in mezzo alla natura, vivendo il gusto e l'ebbrezza della libertà.

Voti e commenti su Le diable dans la peau, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:38:43
Bellissimo,sia visivamente che emotivamente.
Le ambientazioni,mostrate attraverso una fotografia stupenda,meritano da sole 10. Ma anche la trama è molto bella,e sfocia in un finale veramente cupo e triste! Inoltre gli attori bambini sono bravissimi!
Da vedere!!

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)