le stagioni di louise regia di Jean-Franšois Laguionie Francia, Canada 2016

le stagioni di louise (2016)

Titolo Originale: LOUISE EN HIVER

RegiaJean-Franšois Laguionie

Interpreti: -

NazionalitàFrancia, Canada 2016
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Jean-Franšois Laguionie

Trama del film Le stagioni di louise

L'ultimo giorno di estate, Louise, un'anziana donna, si rende conto che l'ultimo treno Ŕ partito senza di lei. Si ritrova cosý da sola in una piccola localitÓ balneare, abbandonata da tutti. Il tempo inizia a peggiorare e lei, fragile e civettuola, non Ŕ esattamente un Robinson Crusoe. Eppure, Louise prende questa situazione come una sfida, cercando di sopravvivere affrontando la natura cosý come i suoi ricordi.

LE STAGIONI DI LOUISE

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond