licenza di matrimonio regia di Ken Kwapis USA 2007

licenza di matrimonio (2007)

Trailer Trailer LICENZA DI MATRIMONIO

locandina del film LICENZA DI MATRIMONIO

Titolo Originale: LICENSE TO WED

RegiaKen Kwapis

InterpretiRobin Williams, Mandy Moore, Christine Taylor, Eric Christian Olsen, Josh Flitter, DeRay Davis, John Krasinski

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Ken Kwapis

Trama del film Licenza di matrimonio

Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre pi¨ complesse...

Voti e commenti su Licenza di matrimonio, 59 opinioni inserite

desertoceano  @  23/01/2013 13:10:44
Film assurdissimo, e se mettendosi nei panni del futuro marito si innervosirebbe chiunque, però alla fine qualche risata la ruba. E poi R. Williams é sempre bravissimo!!!