life, animated regia di Roger Ross Williams USA 2016

RegiaRoger Ross Williams

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2016
Generedocumentario
Tratto dal libro "Life, Animated: A Story of Sidekicks, Heroes, and Autism" di Ron Suskind
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Roger Ross Williams

Trama del film Life, animated

La Sirenetta, Il Re Leone, Aladdin, i classici Disney hanno scandito l'infanzia di noi tutti, ma per qualcuno hanno avuto un significato particolarmente importante. E' il caso di Owen, che all'età di tre anni ha iniziato a manifestare i sintomi di una grave forma di autismo. Chiuso in se stesso, incapace di elaborare le proprie emozioni, Owen trova proprio nei film Disney un tramite per fare breccia nella barriera che lo separa dal mondo, sviluppando un modo del tutto alternativo ed eccezionale di esprimersi attraverso la voce dei suoi eroi.

LIFE, ANIMATED

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon