l'incredibile viaggio del fachiro regia di Ken Scott Francia 2018

l'incredibile viaggio del fachiro (2018)

locandina del film L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO

Titolo Originale: THE EXTRAORDINARY JOURNEY OF THE FAKIR

RegiaKen Scott

InterpretiDhanush, BÚrÚnice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, GÚrard Jugnot, Ben Miller, Abel Jafri, Sarah-Jeanne Labrosse, Kay Greidanus, Amruta Sant, Hearty Singh, Stefano Cassetti, Seema Biswas, Mar Sodupe

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Ken Scott

Trama del film L'incredibile viaggio del fachiro

Dopo la morte della madre, l'indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l'arte dei fachiri. Giunto a destinazione, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo cosý distante dalla sua India. Da qui, inizieranno una serie di disavventure che lo porteranno a girare l'Europa e a trovare l'amore della sua vita. Questa Ŕ la storia di come un semplice viaggio pu˛ diventare straordinario.

Voti e commenti su L'incredibile viaggio del fachiro, 2 opinioni inserite

topsecret  @  21/12/2018 21:51:46
Trasognante favola romantica condita con un pizzio di poesia e un po' di critica politica, tanto per non sembrare troppo verbosa o banale.
Una storia garbata, diretta in maniera discreta e interpretata piacevolmente da un cast di buona presenza scenica. Un ritmo senza cedimenti e una fotografia apprezzabile completano il quadro di un film non eccezionale ma godibile e improntato sull'ottimismo e la forza di volontà.

Wilding  @  05/07/2018 22:39:25
Particolarmente infantile e scialbo; si sente il classico "timbro francese" e sono rarissimi i momenti piacevoli.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio