little deaths regia di Sean Hogan, Andrew Parkinson, Simon Rumley Gran Bretagna 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

little deaths (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LITTLE DEATHS

Titolo Originale: LITTLE DEATHS

RegiaSean Hogan, Andrew Parkinson, Simon Rumley

InterpretiScott Ainslie, Mike Anfield, Kate Braithwaite, Daniel Brocklebank

Durata: h 1.30
NazionalitàGran Bretagna 2011
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Sean Hogan
•  Altri film di Andrew Parkinson
•  Altri film di Simon Rumley

Trama del film Little deaths

"Little Deaths" è un'antologia composta da tre cortometraggi di circa trenta minuti l'uno. House and Home (Sean Hogan) è la storia di una coppia alto-borghese che è solita ravvivare la propria vita sessuale a spese di malcapitati homeless. In Mutant Tool (Andrew Parkinson) una potente droga sconvolgerà l'esistenza di una prostituta tossicodipendente in cerca di redenzione. Con Bitch (Simon Rumley) si ritorna invece all'analisi del rapporto di coppia: come reagireste se la vostra ragazza vi trattasse come un cane in senso letterale?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,54 / 10 (26 voti)5,54Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Little deaths, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  22/09/2017 17:04:38
   5 / 10
Horror a episodi che parte con discreto episodio, anche se abbastanza classico. Il secondo episodio, invece, è un delirio incommentabile. Il terzo è anch'esso un lavoro discreto.
Nel complesso, risulta godibile solo in parte, poiché l'episodio centrale è un buco nero. Trascurabile.

Crystal_89  @  31/03/2015 10:11:12
   3 / 10
Film horror ad episodi molto disturbante, noioso e amatoriale. Il 1° è anche passabile, gli altri 2 sono veramente disgustosi e vuoti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2014 11:59:43
   4½ / 10
Film malati e perversi come questo non possono essere premiati per il semplice fatto che mostrano qualcosa di estremo...altrimenti sarebbe passabile qualsiasi snuff-movie.
Se il primo episodio è quantomeno sufficiente, anche se stra-visto, gli altri due sono inutili e piuttosto noiosi.

topsecret  @  10/06/2013 20:14:12
   5 / 10
Sesso, droga, fobie e perversioni.
Tutto inglobato in questo film diviso in tre episodi distinti, diretti da altrettanti registi, che appaiono sì originali e bizzarri ma anche noiosi e, a volte, inconcludenti.
Personalmente non mi hanno suscitato grande entusiasmo, anche se il terzo episodio mostra un certo stile narrativo piuttosto interessante, e non credo che la critica sociale e gli argomenti forti trattati possano in qualche modo suscitare grande fermento in chi guarda.

baskettaro00  @  05/08/2012 15:47:24
   5 / 10
bruttarello.il primo episodio è il migliore,finale inaspettato e trama che può andar,gli altri due fan quasi schifo,il terzo poi è orrendo,il due un po' migliore.
trame sufficienti ma mal sfruttate con ovvi risultati.

MarcoCam  @  31/03/2012 03:28:57
   4½ / 10
una stupidaggine immane, il primo episodio sembra quasi che non abbiano scritto una trama e una sceneggiatura, sembra che abbiano improvvisato. qualcosa del tipo: "ok, cominciamo le riprese con una coppia a letto, nel frattempo ci verrà in mente qualche idea", ridicolo, nient' altro da dire.
Il secondo episodio ha una trama carina, e anche piuttosto disturbante, pero, cosi come è stata sviluppata, risulta banale e per niente incisiva, con un idea del genere qualche regista valido avrebbe potuto fare un gran film, peccato sia venuta in mente ad andrew parkinson.
Il terzo episodio, è rovinato da una caratterizzazione dei personaggi che rasenta lo zero, è considerando il tipo di trama è un fattore fondamentale, non cosi male il finale, ma purtroppo, realizzato male anche quello, peccato.
In conclusione, non esiste alcun motivo valido per cui guardare questo film, a meno che uno non voglia vedere un brutto, mha.

1 risposta al commento
Ultima risposta 31/03/2012 03.30.13
Visualizza / Rispondi al commento
alexhorror  @  13/03/2012 23:19:16
   4½ / 10
"Little Deaths" è un progetto inglese che raccoglie tre brevi racconti horror accomunati dalle tematiche di morte & sesso. Il primo episodio, intitolato House And Home (di Sean Hogan), ci presenta una coppia coniugale ricca ed annoiata che, per riaccendere la fiamma e l'appetito, invita a cena estranei indigenti e bisognosi sui quali sfogare le loro peggiori perversioni. La loro ultima ospite però, una giovane senzatetto, porta con sé un'abominevole sorpresa. Aprire la trilogia con un frammento così insipido e sgangherato non è certo un buon viatico per il seguito, di House And Home ci ricorderemo, forse, solo un po' di nudità gratuita e senza velleità artistiche. Segue Mutant Tool (di Andrew Parkinson), il momento più cronenberghiano ed astratto ma anche quello più pretenzioso e scadente. Nel buio pesto di una fotografia autolesionista, la giovane ex tossica Jen riceve dal proprio dottore un inquietante farmaco senza nome che, una volta assunto, la collega in qualche modo a un misterioso prigioniero, chiave di un oscuro progetto per realizzare una sostanza stupefacente "miracolosa".Contorto da spiegare, contorto da seguire. E, nonostante l'apprezzabile deviazione dallo schemino "sesso e botte", completamente malriuscito. A chiudere il trittico di "piccole morti" (l'espressione, che in francese si utilizza per indicare l'orgasmo, ribadisce l'accostamento tra sesso e morte perpetrato dai tre registi) giunge Bitch, diretto da Simon Rumley. Un'altra coppietta disfunzionale, questa volta minata dalle manie dominatrici di lei, mistress sfacciata e fedifraga. Lui, umiliato e denigrato, cerca la riscossa puntando sull'unica debolezza della partner: un'incontrollabile e devastante fobia nei confronti dei cani. Non che Bitch sia un capolavoro, ma se avrete la stoica resistenza di non interrompere anzitempo la visione vi troverete di fronte al meno peggiore dei tre segmenti.
Con una sequenza finale incisiva e affascinante (soprattutto grazie ad un ottimo utilizzo della musica), Bitch vince in maniera risicatissima in questa guerra fra poveri. In un progetto completamente inutile, spesso volgare, mai pauroso.

Ale-V-  @  30/12/2011 12:35:12
   1½ / 10
Certo che i tre registi sono veramente dei pervertiti! Non ho mai visto così tante cose perverse in un solo film (che non sia porno)! Pissing, Bondage, BDSM, Peni giganti, Shemale con peni giganti, Cuckhold, Rape, ecc...
Detto questo veniamo al voto:
L'1,5 è la media dei voti dei tre cortometraggi.

House and Home-Voto: 3
Parte abbastanza bene, tieni lì per quasi tutta la sua durata... poi il finale osceno. Mezzo punto in più per le bellissime tettone della "homeless"

Mutant Tool-Voto: 0
Qui non mi soffermo neanche perchè è inutile. L'unica cosa degna di nota (perchè mi ha fatto morire dal ridere) erano quei peni giganti trapiantati ai prigionieri! ahahah!!

Bitch-Voto: 2
Anche qui non c'è molto da dire... Un altro episodio perverso all'inverosimile. Mezzo punto in meno per lo squallido tentativo, da parte del protagonista, di imitare Scamarcio, ma, nello stesso tempo, mezzo punto in più per la grande idea del regista di trasporre su pellicola il celebre detto "ti mangiassero li cani", cosa che ho pensato io rivolta ai 3 geni inglesi appena terminata la visione.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  17/12/2011 17:24:20
   5 / 10
Il film si compone di 3 storie thriller/horror, apprezzabili in sé ma che non vengono adeguatamente sviluppate, soprattutto la prima (voto 5,5) e la terza (voto 5). La seconda inadeguata (voto 4).

lupin 3  @  21/11/2011 14:05:02
   5½ / 10
IL primo cortometraggio si salva, il secondo è un pò deboluccio, il terzo sembra essere il migliore.
Nel complesso quasi sufficiente.

pardossi  @  06/11/2011 19:11:21
   5 / 10
Sono tre storielle con delle trame poco sviluppate, non sono da buttare ma preferivo ce ne fossero state due ma più lunghe, ti lasciano con l'amaro in bocca specie la prima che finisce troppo velocemente, da vedere solo se non paghi e se non c'è nulla di meglio.

CavaliereOscuro  @  30/10/2011 20:59:50
   5½ / 10
Un horror senza troppe pretese che narra tre storie distinte e separate, anche dal punto di vista della realizzazione, ma con una cosa in comune: il sesso perverso. La terza è quella che più mi è piaciuta. Non è da buttare ma poteva essere migliore.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/10/2011 11:59:01
   5½ / 10
Tre cortometraggi uniti dal tema di fondo che ricorre poi anche nel titolo.
Complessivamente una visione cruda, molto violenta e asciutta.
Non ho troppo apprezzato alcune parti ridondanti nelle sceneggiature così come il non troppo approffondimento psicologico dei personaggi.
Si poteva fare qualcosina di più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net