lockdown all'italiana regia di Enrico Vanzina Italia 2020

lockdown all'italiana (2020)

locandina del film LOCKDOWN ALL'ITALIANA

Titolo Originale: LOCKDOWN ALL'ITALIANA

RegiaEnrico Vanzina

InterpretiEzio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, Maria Luisa Jacobelli, Romina Pierdomenico, Harmail Kumar, Riccardo Rossi, Biagio Izzo, Maurizio Mattioli, Fabrizio Bracconeri, Gaia Insenga

NazionalitàItalia 2020
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Enrico Vanzina

Trama del film Lockdown all'italiana

Il film segue la storia di due coppie in crisi che sono procinto di lasciarsi ma che a causa del Lockdown, imposto per arrestare la diffusione del coronavirus, saranno invece costrette ad una convivenza forzata. I protagonisti, tra smarkworking, faccende domestiche e attivitÓ sportive, si troveranno a vivere sotto le stesso tetto dando vita ad una commedia piena di risate ma anche di riflessioni.

Voti e commenti su Lockdown all'italiana, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  05/02/2021 18:35:13
Se il film ti fa rimpiangere i cine-panettoni...è tutto dire...
Cito Villaggio nel pezzo della Corazzata Potemkin, questo film è
una cag*** pazzesca

topsecret  @  05/02/2021 14:59:46
Esordio alla regia per Enrico Vanzina che firma una commedia di scarso appeal, nonostante il tema attuale della pandemia, mostrando poca verve nelle gag e poca sostanza in quello che racconta. Il cast non sarebbe neanche male se non fosse per la pochezza delle idee, tutte che scarseggiano in originalità, e la scarsa propensione alla risata.
Unico punto a favore la fisicità delle attrici coinvolte.

jason13  @  03/02/2021 23:32:06
0 sarebbe il voto...sono in imbarazzo per Greggio e Memphis. Veramente una schifezza immonda. Mancava la presenza di qualche virologo da tv tipo burioni o rezza o crisanti...non lo guardate mai mai e mai

vagare  @  12/11/2020 14:02:21
Ecco i fenomeni che in piena pandemia si sentono in diritto di fare un film comico sulla pandemia, che geni del c.... c....

Wilding  @  18/10/2020 11:29:43
Interpreti gradevoli per un pomeriggio in relax, pur se il tema affrontato è troppo "presente" nelle nostre teste per rilassarci fino in fondo.