love ranch regia di Taylor Hackford USA, Germania 2009

love ranch (2009)

locandina del film LOVE RANCH

Titolo Originale: LOVE RANCH

RegiaTaylor Hackford

InterpretiScout Taylor-Compton, Bryan Cranston, Joe Pesci, Helen Mirren, Gina Gershon, Gil Birmingham, Taryn Manning, Ling Bai, Rick Gomez, Sergio Peris-Mencheta, M.C. Gainey, Raoul Trujillo, Maulik Pancholy, Steven Michael Quezada, Leslie Jordan, Elise Neal, Beth

NazionalitàUSA, Germania 2009
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Taylor Hackford

Trama del film Love ranch

Love Ranch incornicia una storia ispirata ad una vicenda realmente accaduta che ha visto coinvolti Joe e Sally Conforte, proprietari del Mustang Ranch. L'inaugurazione della prima "casa chiusa", con ulteriori risvolti piccanti secondo i quali ad un certo punto la moglie comincia a tradire il marito in quello stesso "luogo di perdizione", lÓ dove il pugile Oscar Bonavena, ritenuto il suo amante, viene ucciso nel 1976.

LOVE RANCH