lovers (2018) regia di Matteo Vicino Italia 2018

lovers (2018)

locandina del film LOVERS (2018)

Titolo Originale: LOVERS

RegiaMatteo Vicino

InterpretiPrimo Reggiani, Margherita Mannino, Ivano Marescotti, Antonietta Bello, Luca Nucera, Massimiliano Loizzi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Matteo Vicino

Trama del film Lovers (2018)

Costruito simmetricamente, LOVERS sviluppa quattro storie con gli stessi attori in ruoli diversi che si dipanano a Bologna tra tradimenti, feroci vendette, colpi di scena e una riflessione sullĺimportanza della cultura. Federico (Luca Nucera), geloso dell'amico Andrea (Primo Reggiani), scatena una guerra basata su colpi bassi e tradimenti accompagnati da Giulia (Margherita Mannino), Dafne (Antonietta Bello) e da una splendida interpretazione di Ivano Marescotti.

Voti e commenti su Lovers (2018), 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  09/04/2018 08:56:19
Mi dispiace , ma proprio non ci siamo. A parte la soluzione del cambio scena veramente bello, il film non si può reggere sulla bravura degli attori. Il regista, che è anche sceneggiatore, non riesce a non banalizzare un tema ormai sfruttato al midollo. Pessimo nel scrivere dialoghi, nel girare e rende una città come Bologna, piatta e banale. Bravi gli attori ,ma non riescono a salvare il film con la loro bravura.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead