l'uomo fedele regia di Louis Garrel Francia 2018

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Louis Garrel

Trama del film L'uomo fedele

La relazione di una coppia diventa complicata quando lei lo lascia per il suo migliore amico, e ritorna dopo che muore.

Voti e commenti su L'uomo fedele, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  07/11/2019 14:43:51
Simpatico e scorrevole, senza essere banale o superficiale.

wicker  @  19/10/2019 19:11:21
un pregio è che durando così poco non è pesantissimo e insopportabile , ma tutto il resto sono difetti , da una sceneggiatura traballante , una regia troppo a scatti e qualche interpretazione poco convinta (Casta) .. rivedibile Garrel come regista

topsecret  @  11/10/2019 21:45:45
Lontano dall'essere originale, il soggetto de L'UOMO FEDELE possiede una discreta resa emozionale, comunque la si pensi sul comportamento dei protagonisti, riuscendo a intrattenere degnamente e senza grossi fastidi.
Il cast se la cava bene e la durata molto contenuta non manca di caratterizzazioni ben definite.
Visione gradevole.