m (2018) regia di Anna Eriksson Finlandia 2018

m (2018)

locandina del film M (2018)

Titolo Originale: M (2018)

RegiaAnna Eriksson

InterpretiAnna Eriksson, Petri Salo, Gail Ferguson, Axel Sutinen, Pietari Kaakkomäki

NazionalitàFinlandia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Anna Eriksson

Trama del film M (2018)

M esplora il rapporto tra sessualità e morte, due concetti che sono solo all'apparenza due poli opposti, ma che in realtà si fondono in ognuno di noi, mascherando la paura della morte o il suo desiderio, il mondo dell'Eros.

Voti e commenti su M (2018), 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento cupido78  @  13/09/2018 14:37:24
stilisticamente non credo sia un film da sala cinematografica. è talmente buio, notturno, ridotto ai primi piani che rasenta il televisivo. Il meccanismo vittima- carnefice ha creato in questa comunità religiosa maschilista una tradizione di abusi su minori, spesso incestuosi. Un limbo in cui le vittime, in età adulta, rinnovano il torto contro altri piccoli innocenti.
Uno sguardo su quanto sia distante la religiosità dalla spiritualità, quanto la folclorica devozione alla Torah spesso sia un paravento per compiere le peggiori cattiverie. da cui non si torna indietro.
da vedere, assolutamente, visto che tutto il mondo è paese. E i circoli, religiosi e non, non hanno colori o frontiere. VATICANO DOCET

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991036 commenti su 41911 film