mai per sempre regia di Fabio Massa Italia 2020

mai per sempre (2020)

locandina del film MAI PER SEMPRE

Titolo Originale: MAI PER SEMPRE

RegiaFabio Massa

InterpretiFabio Massa, Cristina Donadio, Gianni Parisi, Yuliya Mayarchuck, Emiliano De Martino, Benedetta Valanzano, Gianni Ferreri, Massimiliano Rossi, Massimo Bonetti

NazionalitàItalia 2020
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di Fabio Massa

Trama del film Mai per sempre

Il film racconta la storia di Luca (Fabio Massa), un giovane partenopeo di buona famiglia, che desidera fortemente essere felice. La vicinanza con i suoi familiari, per˛, non gli permette di costruirsi la sua serenitÓ; Ŕ per questo che il ragazzo decide di andare via da Napoli, cosý da poter costruire una propria famiglia altrove. Luca si trasferisce in Puglia, dove inizia a lavorare come meccanico nell'autofficina aperta insieme al suo amico Antonio (Emiliano De Martino). Poco tempo dopo incontra Maria (Yuliya Mayarchuk), giovane di origine ucraina, con la quale Luca pu˛ finalmente mettere su famiglia. Il ragazzo sembra finalmente aver coronato il suo sogno: ha un lavoro onesto e una donna che ama e con la quale ha deciso di avere un bambino; ma Ŕ soltanto la quiete prima della tempesta. Il ritorno in paese di Livio (Massimiliano Rossi), ex tossicodipendente ossessionato da Maria e dal carattere molto violento, porta scompiglio nella coppia innamorata, perchÚ l'uomo si frappone tra i due e il conseguimento della loro felicitÓ. Non saranno soltanto i due giovani a sentirsi minacciati, ma anche Silvana (Cristina Donadio), la madre di Luca, che si ritroverÓ coinvolta in una situazione spiacevole, proveniente dal suo passato.

MAI PER SEMPRE

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello