mal di pietre regia di Nicole Garcia Francia 2017

InterpretiMarion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemühl, Brigitte Roüan

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Nicole Garcia

Trama del film Mal di pietre

Gabrielle è cresciuta in un ambiente agricolo e piccolo borghese dove il suo sogno di vivere una passione assoluta è considerato uno scandalo. I suoi genitori l'hanno data in sposa a José, operaio stagionale, incaricato di fare di lei uan donna rispettabile. Gabrielle, che non lo ama, si sente sepolta viva. Durante un soggiorno alla terme, dove è stata mandata a curare dei calcoli renali, Gabrielle conosce André Sauvage, tenente dell'esercito rimasto ferito durante la guerra d'Indocina, che farà rinascere in lei il bisogno assoluto d'amare.

Voti e commenti su Mal di pietre, 1 opinioni inserite

TheLegend  @  03/05/2017 20:32:00
Film che ti coinvolge lentamente,con un'ottima Marion Cotillard.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon