mal di pietre regia di Nicole Garcia Francia 2017

InterpretiMarion Cotillard, Louis Garrel, Alex BrendemŘhl, Brigitte RoŘan

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Nicole Garcia

Trama del film Mal di pietre

Gabrielle Ŕ cresciuta in un ambiente agricolo e piccolo borghese dove il suo sogno di vivere una passione assoluta Ŕ considerato uno scandalo. I suoi genitori l'hanno data in sposa a JosÚ, operaio stagionale, incaricato di fare di lei uan donna rispettabile. Gabrielle, che non lo ama, si sente sepolta viva. Durante un soggiorno alla terme, dove Ŕ stata mandata a curare dei calcoli renali, Gabrielle conosce AndrÚ Sauvage, tenente dell'esercito rimasto ferito durante la guerra d'Indocina, che farÓ rinascere in lei il bisogno assoluto d'amare.

Voti e commenti su Mal di pietre, 1 opinioni inserite

TheLegend  @  03/05/2017 20:32:00
Film che ti coinvolge lentamente,con un'ottima Marion Cotillard.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali