maria by callas regia di Tom Volf Francia 2017

NazionalitàFrancia 2017
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Tom Volf

Trama del film Maria by callas

A 40 anni dalla morte, un film prezioso e unico che racconta la cantante d'opera pi¨ famosa di tutti i tempi: Maria Callas. Un documentario ricco di immagini inedite, fotografie, super8, registrazioni private, lettere e rari filmati d'archivio del dietro le quinte degli spettacoli, per la prima volta a colori. Il racconto di una vita memorabile ricostruito attraverso le parole della Callas e le storie intime dei protagonisti del suo tempo: Onassis, Marilyn Monroe, Alain Delon, Yves Saint-Laurent, J.F. Kennedy, Luchino Visconti, Winston Churchill, Grace Kelly, Liz Taylor e molti altri.

Voti e commenti su Maria by callas, 1 opinioni inserite

massapucci  @  16/04/2018 22:40:11
La prima metà è decisamente meglio perché è la musica, predominante, ad essere intramezzata dalla narrazione per mezzo della voce fuori campo, e da spezzoni di interviste della stessa Callas; nella seconda parte accade invece il contrario, perciò il film perde di intensità. Tutto sommato lo consiglio.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali