maria by callas regia di Tom Volf Francia 2017

NazionalitàFrancia 2017
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Tom Volf

Trama del film Maria by callas

A 40 anni dalla morte, un film prezioso e unico che racconta la cantante d'opera più famosa di tutti i tempi: Maria Callas. Un documentario ricco di immagini inedite, fotografie, super8, registrazioni private, lettere e rari filmati d'archivio del dietro le quinte degli spettacoli, per la prima volta a colori. Il racconto di una vita memorabile ricostruito attraverso le parole della Callas e le storie intime dei protagonisti del suo tempo: Onassis, Marilyn Monroe, Alain Delon, Yves Saint-Laurent, J.F. Kennedy, Luchino Visconti, Winston Churchill, Grace Kelly, Liz Taylor e molti altri.

Voti e commenti su Maria by callas, 1 opinioni inserite

massapucci  @  16/04/2018 22:40:11
La prima metà è decisamente meglio perché è la musica, predominante, ad essere intramezzata dalla narrazione per mezzo della voce fuori campo, e da spezzoni di interviste della stessa Callas; nella seconda parte accade invece il contrario, perciò il film perde di intensità. Tutto sommato lo consiglio.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)