mister felicita' regia di Alessandro Siani Italia 2016

mister felicita' (2016)

locandina del film MISTER FELICITA'

Titolo Originale: MISTER FELICIT└

RegiaAlessandro Siani

InterpretiAlessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Alessandro Siani

Trama del film Mister felicita'

Martino Ŕ un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilitÓ la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Durante un'assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarÓ la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, per˛, sono alle porte: ce la farÓ Martino, nell'insolito ruolo di Mister FelicitÓ, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

Voti e commenti su Mister felicita', 6 opinioni inserite

piripippi  @  06/01/2017 18:47:18
un film senza pretese, un po di battute qui e la e una trama che e quasi simile a quella di tutti i film di siani. la signoris e abatantuono sono ottime spalle e fanno egregiament il loro lavoro. parliamoci chiaramente come attore siani si è fermato a benvenuti al sud tutto il resto rasenta una mediocre sufficienza, come attore di teatro è grandissimo. film da serata tranquilla ma non aspettatevi chissà che cosa

Scuderia2  @  05/01/2017 15:42:55
Va là che se Siani a gla cheva ander avanti ancorà a fer cal mester chè a sam a la guasa da boun.
Come?
Non si capisce cosa ho scritto?
Strano,pensavo che parlare in dialetto facesse ridere.
Attore pessimo.
Regista...
No, regista non esiste un aggettivo dispregiativo che possa rappresentarlo.

Ultima risposta 09/01/2017 19.42.42
Wilding  @  05/01/2017 09:54:08
Altra divertente commedia in stile Siani che ci regala (si fa per dire visto i costi del cinema!!) un paio d'ore di buonumore.

foradeicopi  @  04/01/2017 12:23:00
Che tristezza, più che ridere fa pena, ma veramente Siani crede di essere simpatico...beato lui !!!!

FABRIT  @  03/01/2017 12:27:04
Orrendo.
Senza dubbio il film più scialbo di Siani, che non ha mai fatto grandi film nemmeno in precedenza ma questo è veramente brutto brutto brutto.
Momento veramente imbarazzante per il cinema Italiano.

dagon  @  02/01/2017 19:59:28
Una Pieraccionata (anche nel titolo) in salsa napoletana. Siani, prende il testimone da Leonardo e ne ricalca in parecchie cose la formula (stantia). Se ancora si ride perchè uno casca per terra (sul ghiaccio) sui pattini o se ci si deve sbellicare solo per il fatto che si parli in napoletano.... de gustibus...
abbastanza tristanzuolo...

Ultima risposta 02/01/2017 23.08.33

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta