modalita' aereo regia di Fausto Brizzi Italia 2018

modalita' aereo (2018)

locandina del film MODALITA' AEREO

Titolo Originale: MODALITA' AEREO

RegiaFausto Brizzi

InterpretiLillo Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Luca Vecchi, Veronica Logan

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Fausto Brizzi

Trama del film Modalita' aereo

Diego Ŕ un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita Ŕ dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell'aeroporto, non Ŕ bello, non Ŕ ricco, non Ŕ famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova... ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in "modalitÓ aereo", le vite di entrambi non saranno pi¨ le stesse.

Voti e commenti su Modalita' aereo, 8 opinioni inserite

topsecret  @  17/07/2019 13:52:27
Qualche momento simpatico, intervallato però da vaccate senza senso, non consentono al film di Brizzi di raggiungere la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/06/2019 11:52:31
Commedia troppo leggera.
Gag scarse che non divertono.
Tutto troppo prevedibile.
A tratti stucchevole.

jason13  @  08/06/2019 22:46:56
Beh...sono sorpreso...un film con Paolo Ruffini che alla fine non mi e' dispiaciuto. Prima parte noiosa e priva di interesse, mentre nella seconda grazie anche a Lillo il film decolla e si rende molto simpatico. Anche se il finale e' inverosimile e troppo mieloso.

faluggi  @  17/05/2019 02:26:13
Non m'ha fatto ridere manco una volta, e poi Ruffini, ancora? Perchè fanno ancora lavorare questo inetto? Perchè il regista ha scelto proprio lui? Aspè chi è il regista? Ah già è Fausto Brizzi, il molestatore seriale che tra le altre cose ha pure protetto la persona che ha sfasciato la mascella della povera Anna Mazzamauro sul set di ricchi ma poveri (quell'altra cacca di film lì), sapete com'è siamo in Italia bisogna premiare i delinquenti facendoli fare film... Poi oh facebbe bei film eh, le sue pellicole sono mera spazzatura da sempre, ma sapete le raccomandazioni... Immagino che in passato l'avrà data a qualche produttore (che a sua volta molestava i provinanti)...

Niente questo Modalità aereo è un PESSIMO film recitato malissimo, mi spiace per Lillo che mi è pure simpatico, ma ha scelto la via dei filoni italiani pecorecci, contento lui.

Pianetasud  @  05/03/2019 22:07:17
Bellissimo ritorno di Brizzi... D'altronde chi è capace di realizzare un film capolavoro come "Notte prima degli esami" è sinonimo di talento raro... film divertentissimo e a tratti poetico... Attori tutti all'altezza con Lillo fantastico. Perla rara.

Ultima risposta 17/05/2019 02.27.24
Wilding  @  28/02/2019 20:35:57
Divertente commedia italiana, piena di sorprese.

lucasssss  @  26/02/2019 11:48:23
Fausto Brizzi è tornato alla grande, un filmetto senza pretese ma confezionato molto bene, fortissimi tutti gli attori, si ride molto ed alla fine esci dalla sala più che soddisfatto

FABRIT  @  25/02/2019 19:41:07
filmetto carino ambientato a Natale (perchè è uscito adesso?)
per una serata senza pensieri.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo