modalita' aereo regia di Fausto Brizzi Italia 2018

modalita' aereo (2018)

locandina del film MODALITA' AEREO

Titolo Originale: MODALITA' AEREO

RegiaFausto Brizzi

InterpretiLillo Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Luca Vecchi, Veronica Logan

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Fausto Brizzi

Trama del film Modalita' aereo

Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell'aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova... ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in "modalità aereo", le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Voti e commenti su Modalita' aereo, 14 opinioni inserite

Trixter  @  02/09/2019 14:09:11
Commediola piacevole, mai volgare, frizzante ed allegra quanto basta. Molto bene Abbrescia e la Guzzanti. Non mancano momenti divertenti. Pur non essendo un capolavoro, tra le migliori commedie offerte dal panorama italico negli ultimi tempi.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel