monkey king - the hero is back regia di Tian Xiao Peng Cina 2018

monkey king - the hero is back (2018)

locandina del film MONKEY KING - THE HERO IS BACK

Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Tian Xiao Peng

Trama del film Monkey king - the hero is back

Un tempo, il potente Monkey King si muoveva liberamente tra cielo e terra ma, dopo aver fatto infuriare gli dŔi, fu imprigionato in una gabbia di ghiaccio nelle profonditÓ delle montagne. Voleva diventare un dio ma fu punito a causa della sua ambizione e della sua insolenza. Cinquecento anni pi¨ tardi, mostruose creature attaccano un piccolo villaggio e un bambino, LiuEr, fugge verso le montagne. Per caso, il piccolo libera Monkey King dalla sua maledizione e dalla sua prigionia. Il re delle scimmie Ŕ di nuovo libero ma ha perso i poteri di un tempo; vorrebbe andarsene per la sua strada e liberarsi del bambino che continua a chiedergli aiuto...

Voti e commenti su Monkey king - the hero is back, 1 opinioni inserite

topsecret  @  24/05/2019 13:08:45
Rivisitazione animata del film in live action del 2014.
Colorato, dinamico e, a tratti, anche divertente, MONKEY KING è un intrattenimento adeguato, soprattutto per i ragazzi, che regala una visione con molta azione, qualche sorriso e un po' di nobile sentimento.
La grafica non mi ha appassionato più di tanto ma la storia si lascia seguire senza problemi.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked