mothers (2017) regia di Liana Marabini Italia 2016

mothers (2017) (2016)

locandina del film MOTHERS (2017)

Titolo Originale: MOTHERS

RegiaLiana Marabini

InterpretiChristopher Lambert, Remo Girone, Victoria Zinny, Margherita Remotti, Mara Gualandris

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Liana Marabini

Trama del film Mothers (2017)

Due donne, Angela e Fatima, completamente differenti per classe sociale, provenienza, religione, si trovano ad affrontare una tragedia comune: i loro figli Sean e Taarik hanno scelto la Jihad, abbracciando l'estremismo islamico e gettando nella disperazione le loro madri, che diventano amiche.

MOTHERS (2017)

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon