murder a' la mod regia di Brian De Palma USA 1968

InterpretiMargo Norton, Andra Akers, Jared Martin, William Finley

NazionalitàUSA 1968
Al cinema nel Marzo 1968

•  Altri film di Brian De Palma

Trama del film Murder a' la mod

Si narrano in vari episodi le gesta monellesche dei tre fratelli Dinamite, figli di un capitano ubriacone che si fanno beffe delle convenzioni e delle ipocrisie della societÓ.

Voti e commenti su Murder a' la mod, 1 opinioni inserite

Filman  @  15/12/2016 20:45:43
Disseminando il proprio amore verso il voyeurismo stilistico e altre formali ossessioni visive di scolastico apprendimento, Brian De Palma crea MURDER A' LA MOD, un esperimento personale più che cinematografico, umoristico e profondamente assurdo, esuberante ma senza un complessivo e particolare gusto tale da conferire senso all'espressione intima e indipendente della pellicola, ovviamente semplice nella tecnica ma neppure riuscita nell'esaltazione del mistero e di altre elementarità tipiche del thriller, che qua il regista inizia ad esplorare.