my hero academia the movie: the two heroes regia di Kenji Nagasaki Giappone 2018

my hero academia the movie: the two heroes (2018)

locandina del film MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: THE TWO HEROES

Titolo Originale: BOKU NO HERO ACADEMIA THE MOVIE

RegiaKenji Nagasaki

InterpretiDaiki Yamashita, Nobuhiko Okamoto, Kenta Miyake, Yuuki Kaji, Ayane Sakura, Kaito Ishikawa, Mirai Shida, Katsuhisa Namase, Toshiki Masuda, Marina Inoue, Ryou Hirohashi, Aoi Yuki

NazionalitàGiappone 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Kenji Nagasaki

Trama del film My hero academia the movie: the two heroes

Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. E' proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata "I Island". Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome "I Expo", dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Voti e commenti su My hero academia the movie: the two heroes, 4 opinioni inserite

Light-Alex  @  07/06/2021 20:38:16
Film che si inserisce tra la seconda e la terza stagione di My Hero Academia, si sviluppa, andando a stringere, come un macro episodio filler.

Storia che non lascia granché e non fornisce grossi spunti in più rispetto all'anime, cattivo abbastanza anonimo, comunque buona animazione e intrattiene il giusto. Resta comunque un plus superfluo per chi segue la serie.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  05/10/2020 12:04:57
Come quasi tutti questi film tratti da serie televisive, non si aggiunge praticamente nulla ad essa e, anzi, si perde metà del tempo a riproporre cose già viste. Se non altro, finalmente, comprare il famigerato amico americano di All Might. Non basta a renderlo interessante, cmq. L'animazione è quasi tutta a livelli mediocri a parte il finale, dove, mi sembra, è andato tutto il budget.

LucaT  @  09/06/2019 17:07:35
a mio parere è un filmetto del cavolo
che poco aggiunge a una serie comunque
molto molto molto sopravvalutata
una storia -riempitiva-
per chi non può fare a meno di seguire
la -moda anime- del momento
a me personalmente non è sembrato nulla di che
anzi è un film -filler- abbastanza inutile

jek93  @  03/04/2019 22:54:04
Più che un film sembra un episodio spinoff della serie principale... il che non è proprio una cosa positiva.
Divertente, intrattiene, ma nulla di più

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzoniaaline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencanto
ero in guerra ma non lo sapevoeternalsfellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'il lupo e il leoneil potere del cane
il senso di hitleril tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosa
la fiera delle illusioni - nightmare alleyla legge del terremotola mia fantastica vita da cane
la notte piu' lunga dell'annola persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromises
quel giorno tu saraiquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroitakeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

BANEBRAIN SEXCRONOFOBIADEATH OF A TELEMARKETERHALAKANSASL'ARANCIA MECCANICA CONTINUALASCIATELO DIRE!LE SPIE DI CHURCHILLLO CHIAMAVANO MEZZOGIORNOMANSION OF THE LIVING DEADMIELE DI DONNAMONACO - SULL'ORLO DELLA GUERRANON APRITE QUELLA PORTA (2022)PRAYER BEADSSANT'AGOSTINOSAVANNAHSOUTH OF HEAVENTHE ATROCITY EXHIBITIONTHE H MANTHE SUPERDEEPTHE UNKINDTHREE FAMILIESXOLO