my hero academia the movie: the two heroes regia di Kenji Nagasaki Giappone 2018

my hero academia the movie: the two heroes (2018)

locandina del film MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: THE TWO HEROES

Titolo Originale: BOKU NO HERO ACADEMIA THE MOVIE

RegiaKenji Nagasaki

InterpretiDaiki Yamashita, Nobuhiko Okamoto, Kenta Miyake, Yuuki Kaji, Ayane Sakura, Kaito Ishikawa, Mirai Shida, Katsuhisa Namase, Toshiki Masuda, Marina Inoue, Ryou Hirohashi, Aoi Yuki

NazionalitàGiappone 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Kenji Nagasaki

Trama del film My hero academia the movie: the two heroes

Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. E' proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla premiŔre di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerÓ su una gigantesca cittÓ mobile galleggiante chiamata "I Island". Tuttavia, un misterioso villain attaccherÓ la fiera, dal nome "I Expo", dando inizio al piano per sradicare la societÓ degli eroi. SarÓ in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Voti e commenti su My hero academia the movie: the two heroes, 2 opinioni inserite

LucaT  @  09/06/2019 17:07:35
a mio parere è un filmetto del cavolo
che poco aggiunge a una serie comunque
molto molto molto sopravvalutata
una storia -riempitiva-
per chi non può fare a meno di seguire
la -moda anime- del momento
a me personalmente non è sembrato nulla di che
anzi è un film -filler- abbastanza inutile

jek93  @  03/04/2019 22:54:04
Più che un film sembra un episodio spinoff della serie principale... il che non è proprio una cosa positiva.
Divertente, intrattiene, ma nulla di più

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991899 commenti su 41971 film