nient'altro che noi regia di Angelo Antonucci Italia 2008

nient'altro che noi (2008)

Trailer Trailer NIENT'ALTRO CHE NOI

locandina del film NIENT'ALTRO CHE NOI

Titolo Originale: NIENT'ALTRO CHE NOI

RegiaAngelo Antonucci

InterpretiAnnica Rodolico, Andrea Lucente, Gabriele Merlonghi, Daniel Bondì, Martina Menichini, Francesca Rettondini, Antonella Ponziani, Philippe Leroy

NazionalitàItalia 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Angelo Antonucci

•  Link al sito di NIENT'ALTRO CHE NOI

Trama del film Nient'altro che noi

Marco si trasferisce in una nuova scuola dove c’è anche Miky, il bullo, che prende di mira il nuovo arrivato. Il rapporto tra i due diventa sempre più violento, in un clima di paura e silenzi. Le minacce di Miky verso Marco sono ogni volta sempre più pesanti, anche perché Elisa (Martina Menichini), l’ex del bullo si è innamorata del nuovo arrivato...

Voti e commenti su Nient'altro che noi, 5 opinioni inserite

Eris_ol  @  06/11/2010 15:36:13
naaaaaa.... non è così il bullismo mi dispiace!!!

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  01/09/2010 19:05:42
e che vuoi commentare...? il film è decisamente imbarazzante sotto tutti i punti di vista...e mi viene da chiedersi quale sia quel produttore che possa finanziare film così...che ritorno commerciale spera di avere? a meno che non ci sia sotto qualche finanziamento statale...mi auguro proprio di no...
il cinema è davvero un altra cosa...

..EvA..  @  18/06/2009 16:06:00
non ci spreco molte parole. evitabile per una serie di motivi prevedibili.

cinema08  @  03/04/2009 02:26:35
FILM CHE RIFLETTE BENE LA REALTà DI NOI GIOVANI E DI CHI NON HA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE

CREDO CHE IRON KLAD ABBIA QUALCHE PROBLEMA PERSONALE. SAI SE PER CASO SEI UN POVERO ATTORE O REGISTA FRISTRATO, DOVRESTI RIVEDERE TE STESSO E NON DARE GIUDIZI AVVENTATI SU UN FILM...IO L'HO VISTO E MI è PIACIUTO MOLTO NELLA SUA SEMPLICITà E CHIAREZZA NEL FAR VEDERE GLI EPISODI DI BULLISMO E DELLA VITA DEI RAGAZZI
CREDOC HEL'UNICA COSA CHE DEBBA CADERE NLL'OBLIO E' LA TUA PSEUDA CRITICA PREVENUTA ED INUTILE....CHE GENTE CIS TA IN GIRO...

Ultima risposta 16/04/2009 17.06.00
Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  11/12/2008 18:32:03
Pessimo film....
La sceneggiatura fa davvero pena (livello di gente comune), presa da chissà dove e messa su un set a recitare parti improvvisate. Nessuna espressione nei volti nessun tono di voce credibile.
Inoltre la storia non è nulla di originale ed è presa un pò da altri film italiani.
Insomma potete anche farlo cadere nel buio questo film.
In giro c'è molto di meglio.

P.S.: è anche inverosimile, i comportamenti degli studenti di fronte al bullismo non rispecchia la realtà

Ultima risposta 06/11/2010 15.35.07