night of the wolf regia di Adrián García Bogliano USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

night of the wolf (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NIGHT OF THE WOLF

Titolo Originale: LATE PHASES

RegiaAdrián García Bogliano

InterpretiNick Damici, Ethan Embry, Lance Guest, Tina Louise, Rutanya Alda, Erin Cummings

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2014
Generedrammatico
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Adrián García Bogliano

Trama del film Night of the wolf

Un veterinaio invalido di guerra si trasferisce in un luogo dove la gente muore in circostanze misteriose.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,43 / 10 (7 voti)4,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Night of the wolf, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  03/03/2019 19:14:39
   4½ / 10
Dopo un inizio da horror-comedy abbastanza divertente purtroppo questo "Late Phases" si sviluppa in modo insipido e tutt'altro che coinvolgente,non aiutato neanche dalla regia di Adrián García Bogliano che appare poco a suo agio dietro la macchina da presa,questo probabilmente dovuto dal fatto che siamo davanti ad un lavoro su commissione.
Tante le idee che potevano essere sfruttate meglio e che invece vengono solo accennate.
Non è una pellicola da evitare assolutamente a mio parere,un pochino intrattiene ed il finale per esempio non è malvagio,resta comunque poca roba.

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  27/10/2018 00:01:55
   5½ / 10
La caduta di un misterioso meteorite fa impazzire i cani di una piccola cittadina americana. Prendendo a esempio i classici dell'eco-vengeance anni '70 e '80, il buon Red scatena un'orda di cani famelici sui protagonisti, puntando al massacro totale; se da un lato stupisce la violenza grafica, essendo un film destinato alla TV, dall'altro il minimalismo della trama finisce per annoiare abbastanza, non essendoci sviluppi particolari dall'inizio della strage al finale. Un divertissment che si lascia vedere ma che non aggiunge nulla al genere.

Neurotico  @  12/04/2018 10:04:26
   5 / 10
Effettivamente è scarso e non dice niente di più di quanto sia già stato detto sul tema, ma una sua ragion d'essere (seppur di livello modesto) ce l'ha. Guardabile solo se si è appassionati (o perseguitati) dalla licantropia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/05/2017 23:08:17
   3 / 10
L'unica cosa buona di questo film è che può fornire materiale sufficiente per un'inchiesta sui falsi invalidi. Poteva essere salvato soltanto se impostato fin da subito come una parodia del genere, perlomeno avrebbe avuto un suo perchè ed aveva tutte le carte in regola per farsi quattro risate, che sia pure involontariamente si fanno. Per due terzi buoni il film è una palla micidiale, di una noia mortale. Quando arrivi al momento clou della trasofrmazione, ciò che in teoria sarebbe il momento più spaventoso, si rivela come il più comico. Voglio dire, sono passati quasi quarant'anni da L'Ululato e Un lupo mannaro amricano a Londra, eppure gli effetti speciali di questi due film sono avanti di cento anni rispetto a questo. Mettiamola così: la trasformazione è un po' quando i lupi mannari incontrano Mission impossible. Vedere per credere. Per tacere del falso invalido e di un Tom Noonan che passava lì per caso, ha preso il cachet e se n'é andato il prima possibile.

edo1966  @  23/05/2017 23:16:09
   3 / 10
La storia poteva anche stare in piedi ma i licantropi sono ridicoli sembrano i cugini del coniglio di Donnie Darko

topsecret  @  13/05/2017 23:09:18
   4 / 10
Decisamente DareDevil fa una super pippa ad Ambrose McKinley.
Lasciando perdere la poca credibilità del plot, che di per se comunque è invalidante per una corretta riuscita, in questo LATE PHASES o NIGHT OF THE WOLF che dir si voglia, dopo un preambolo iniziale che tutto sommato offre delle valide aspettative, per tre quarti (abbondanti) di film non succede nulla di rilevante, se non parole su parole, sottintesi più o meno velati e scene di una certa staticità. Poi tutto deflagra improvvisamente nell'ultimissima parte, senza un motivo valido o una spiegazione quanto meno accennata, mostrando tutti i limiti di un prodotto visivamente scialbo, per quanto riguarda gli effetti speciali, il make-up e quelli che palesemente appaiono come dei costumi carnevaleschi ma che, nelle intenzioni del regista argentino, dovrebbero rappresentare dei...va beh, non faccio spoilers, anche se non rischio di rovinare un bel niente a nessuno.
Un prodotto inutile, scialbo, incolore che non offre nulla di intelligente o quanto meno sfizioso e che balbetta per tutto il tempo perdendosi in dialoghi banali e stucchevoli, mancando del tutto di una spiegazione valida che ne giustifichi l'esistenza.
Insomma, il film di Adrian Garcia Bogliano è una sciocchezza senza arte nè parte che, per quanto mi riguarda, non merita una considerazione positiva.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050251 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net