non mi scaricare regia di Nicholas Stoller USA 2008

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Nicholas Stoller

Trama del film Non mi scaricare

Peter, musicista anonimo e non particolarmente brillante, è da sei anni fidanzato con la star televisiva Sarah Marshall, protagonista di Veronica Mars. Quando lei lo pianta su due piedi, Peter cade nella disperazione e a nulla servono i tentativi di uscire con altre donne o i consigli degli amici. L'unica soluzione è cambiare aria per un po': Peter parte per le Hawaii, ma per uno scherzo della sorte, nel suo stesso albergo alloggiano anche Sarah e il suo nuovo fidanzato...

Voti e commenti su Non mi scaricare, 50 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

steven23  @  23/11/2013 14:51:34
Non mi ha convinto del tutto. La storia è la solita ma ci può stare, solo mi è parso mancasse qualcosa, sia a livello di spessore (classica pellicola piatta come la carta velina) che di cast. Kirsten Bell e Russell Brand poteva fare decisamente meglio, specie la prima che attrice effettivamente lo è.
Dimenticabile!

Samy31  @  07/10/2012 05:10:30
Non per fare la moralista, ma visto che il copione è scritto da Jason Segel devo dire che quest'uomo fa fatica a tenersi i panni addosso! Anche in altri film ci onora della vista del suo lato B (qui anche del suo lato A...). Qualcuno deve dirgli che la trama potrebbe stupire senza dovrci mettere del "proprio". Segel poteva fare di meglio.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  07/06/2012 16:52:35
Prevedibile commedia sentimentale, praticamente non inizia mai. L'unica cosa simpatica è il musical finale, il resto scivola nell'anonimato completo. Gli attori praticamente non ci sono.

Alex2782  @  20/05/2012 16:12:39
il tutto scontato , senza pretese, con un finale che aggiusta un pochino un film abbastanza sottotono

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  26/06/2011 20:44:29
sono pienamente d'accordo con la media. lo reputo un film piuttosto banale e scontato in alcuni punti, mentre in altri diverte con alcune gags che colpiscono.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  14/06/2011 01:59:31
Qualche piccola trovata discreta - il musical nel finale è un capolavoro - ma la sceneggiatura è davvero esile e i protagonisti assomigliano troppo a figure bidimensionali piantate nella sabbia delle Hawaii. Jason Segel vale mezzo punto in più, giusto per la nonscialans con cui mostra il suo pene. Per il resto c'è un piccolo abbozzo del personaggio di Russel Brand, molto meglio nel successivo spin-off dedicato alla sua storia. Ho riso poco, e questo penalizza di brutto il giudizio finale.

Buba Smith  @  12/12/2010 11:08:32
Daccordo con la media...

Banale, scontato, e anche un pò noiosetto. Con le solite scenette e I soliti personaggi stereotipati x questo genere di film.

Però dai, ho visto anche di molto peggio.

La kunis è veramente un angelo sceso dal cielo. Che donna stupenda.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  28/11/2010 00:10:07
Commedia volgarotta e scontatissima, prevedibile dall'inizio alla fine, ma comunque capace di strappare qualche sorriso allo spettatore. Bravi gli interpreti, specie il protagonista (coraggioso nel mostrarsi a pene e chiappe al vento in piu' di un'occasione) e il fortissimo Russell Brand (in inglese pero').

Per chi ama le commedie in stile Farrelly bros.

despise  @  23/02/2010 15:18:50
Nel complesso una commedia piatta e senza sussulti ne particolari momenti divertenti dall'inizio alla fine (pure scontata).
Mediocre.

IO13  @  31/08/2009 10:04:11
a me le commedie mericane piacciono molto, anche quelle idiote ma qui si esagera.. la storia è prevedibile, banale e scontata..e questo capita con molti film del genere ma qui non si ride mai ed i protagonisti sono insignificanti..

Il film sembra una scusa per mostrae 2/3 nudi frontali del protagonsita...

topsecret  @  02/08/2009 07:15:51
Commedia poco originale e poco divertente anche se senza grosse pretese.
Storia che non coinvolge, attori abbastanza statici e divertimento che si riduce a qualche trovata di poco conto.
Solo se vi va.

castelvetro  @  18/06/2009 00:13:54
Una commedia senza tante pretese.
A me non ha entusiasmato, se non nella scena
in cui il nuovo tipo di lei inizia a cantare quella canzone
pacatamente scandalosa "when I'm inside you"...

Per il resto è la solita dozzinale commedia americana
con l'aggiunta di un qualche pene qua e là, un di maiale
sgozzato e qualche bel tramonto hawaiano.

elmoro87  @  12/05/2009 15:37:03
semplicemente assurdo... eventi paradossali si susseguono in questo iflm, sempre piu illogici man mano che il "film" si sviluppa allo scopo di allungare il brodo... quello che ne esce è un accozzaglia di ridicolaggini che sfociano nel nulla! brutto!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/12/2008 13:02:09
Commedia davvero poco brillante, il film non riesce a decollare, non diverte e non coinvolge. Inoltre le interpretazioni sono a dir poco insignificanti. L'unica cosa positiva è che talvolta inquadrano le meravigliose spiagge delle Hawaii, per il resto nulla di originale.

benzo24  @  28/11/2008 13:49:53
filmetto senza pretese, stupido e recitato male.

serlory  @  06/10/2008 00:11:48
tolta la bellezza di Mila, il nulla. Neanche le mitiche spiaggie Hawaii si riescono a vedere se non in qualche scorcio. Poi l'orrenda, penosa performance (forse voleva fare ridere?) della biondina verso la fine del film... Pensavo alla classica commediola americana per farmi 2 risate ed invece noia, dialoghi scialbi, colonna sonora inesistente e nudita' gratuite del protagonista un po' francamente fuori luogo . Ve lo sconsiglio vivamente

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  23/09/2008 17:31:01
se si toglie la bellezza ipnotizzante di mila kunis resta un film abbastanza povero di idee che comunque si lascia guardare

xanter  @  17/09/2008 14:51:27
Se la nuova comicità d'oltreoceano è questa allora siamo messi veramente male.
Qualcuno poi mi deve spiegare le due scene, una all'inizio ed una alla fine, nelle quali il protagonista viene ripreso completamente nudo, perchè non ne ho capito il senso.

Ultima risposta 01/11/2008 21.35.48
ste88  @  29/08/2008 10:35:48
qualcosa di divertente...ma noioso nel complesso!!

Betelgeuse  @  24/08/2008 11:25:29
Che dire...

Il film è scritto e interpretato da Jason Segel.
E questo è un male.

Possibile che l'ego di questi attoruncoli sia così ipertrofico?
La sceneggiatura è un'accozzaglia di vicende che coinvolgono il protagonista - molte delle quali, come ho sentito dal backstage, realmente accadute tra l'altro.
Non c'hanno messo nemmeno un pò di fantasia, nel girare questo film...

E quindi: un attore che non si distingue dal personaggio, che per DUE ORE non fa altro che
- offrirsi spunti per farsi vedere nella sua nudità,
- esibirsi nelle sue straordinarie doti da pianista (zappano sulla tastiera, fanno due accordi di mer*a, e già si sentono Billy Joel !)
- mostrarsi in tutta la sua tristezza di ragazzo mollato dalla fidanzata.

CHE NOIA !

Per darvi l'idea, è una di quelle commedie tristi alla "MOLTO INCINTA": esci dalla sala e dici - "oh, è una commedia ? Strano, non mi ha fatto molto ridere... "

E poi: la solita americanata.
Un inno all'abuso di alcolici: ditemi voi se ci sono scene in cui avete visto i protagonisti SENZA UNA BIRRA IN MANO !!!
O senza un cocktail!
Al diavolo... bevono vino come fosse aranciata.

Il più simpatico, lì in mezzo, è la rockstar inglese Aldus...
E subito via con la frase razzista, da padroni del mondo: "Non puoi scoparti la ragazza di un altro, ci sono delle regole da rispettare: qui non siamo mica in Europa! "

Oh già, scusami... siamo in America: dove andare alle Hawai vuol dire starsene sulla spiaggia a sbronzarsi, e girare filmacci del menga!

gide  @  23/08/2008 23:02:50
il giudizio sul film nn può essere positivo a parer mio
da una commedia aspetto di divertirmi,ridere,almeno sorridere
al contrario il film scorre liscio,quasi lento, senza grosse trovate
si arriva alla fine senza particolari sbadigli,ma nn credo possa essere un merito

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  23/08/2008 11:29:37
Ok ok lo so, non ci si poteva aspettare un gran che da un film con un titolo del genere... perché in Italia devono prendersi pure la briga di cambiare titoli ai film?!?! Bah, questo non lo capirò mai... Rinnovo il mio appello di impiegare le persone che svolgono quell'ingrata mansione in qualcosa di più utile! Grazie

Comunque ritornando al film sottolineo una cosa: è una vera NOIA! -Ti sfinisce così tanto che invece di guardare lo schermo fissi una porta di emergenza per tutta la durata del film, con la speranza che il cinema venga invaso dagli alieni, preso di mira dai terroristi oppure devastato da un incendio!
Dura troppo per un film del genere, anche se fosse durato 10 minuti sarebbe stato troppo.
Pensavo di farmi due risate, invece non fa per niente ridere... Il trailer è fatto bene, perché racchiude "il meglio" del film! E alcuni penseranno: se quello è il meglio... GIA'!
Non so che dire di questo film... la trama non sta in piedi, gli attori non esistono! Una delusione su tutti i fronti!

Mi dispiace non poter essere più dettagliata, ma proprio non c'è materiale da commentare, non è neppure una schifezza con stile!
Acquistare quel biglietto è stato un grande fiasco...

Certo di film brutti e insignificanti ne ho visti, ma questo scala rapidamente la vetta dei "peggiori"!