nuovo ordine mondiale - new world order regia di Fabio Ferrara, Marco Ferrara Italia 2012

nuovo ordine mondiale - new world order (2012Film Novità

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fabio Ferrara
•  Altri film di Marco Ferrara

Trama del film Nuovo ordine mondiale - new world order

Il film che si ripromette di smascherare il complotto ordito ai danni dei cittadini dagli illuminati, volto ad instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.

Voti e commenti su Nuovo ordine mondiale - new world order, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 07:58:22
Un trailer di Maccio Capatonda fatto film

Tangolino  @  08/01/2017 19:04:09
Gente buona (ma non a recitare). Gente cattiva (anche a recitare). Facce brutte. Enzo Iacchetti. Super sayan. Ghiandola pineale. Agenti Smith. Urla a caso. Morte atroce. Sosia di Bud Spencer.
Chi c' è dietro? Di sicuro non il cinema: quello sta ad anni luce di distanza.
Divertitevi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/12/2016 23:41:42
I primi due minuti di monologo già chiariscono l'idea di quello che si vedrà in seguito, cioè circa due ore di film. Le strade da intraprendere sono nella sostanza due:

a) tirare un rosario di bestemmie fino al giorno del giudizio, se sarà sufficiente;
b) prenderla sul ridere.

Consiglio vivamente la seconda perché rovinarsi il fegato per una str0nzata simile è controproducente alla propria salute. Una sceneggiatura a topa di gatto, un tono seriosissimo unito ad una colonna sonora pomposa ed irritante oltre ogni limite ed una recitazione neanche da cani, perchè i cani si offenderebbero a morte, è quello che vedrete scorrere sullo schermo. Se a questi Ferrara brothers verrà in mente di fare nuovi film, prego il Nuovo ordine Mondiale di stroncarli sul nascere.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead