nuovo ordine mondiale - new world order regia di Fabio Ferrara, Marco Ferrara Italia 2012

nuovo ordine mondiale - new world order (2012Film Novità

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fabio Ferrara
•  Altri film di Marco Ferrara

Trama del film Nuovo ordine mondiale - new world order

Il film che si ripromette di smascherare il complotto ordito ai danni dei cittadini dagli illuminati, volto ad instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.

Voti e commenti su Nuovo ordine mondiale - new world order, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 07:58:22
Un trailer di Maccio Capatonda fatto film

Tangolino  @  08/01/2017 19:04:09
Gente buona (ma non a recitare). Gente cattiva (anche a recitare). Facce brutte. Enzo Iacchetti. Super sayan. Ghiandola pineale. Agenti Smith. Urla a caso. Morte atroce. Sosia di Bud Spencer.
Chi c' è dietro? Di sicuro non il cinema: quello sta ad anni luce di distanza.
Divertitevi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/12/2016 23:41:42
I primi due minuti di monologo già chiariscono l'idea di quello che si vedrà in seguito, cioè circa due ore di film. Le strade da intraprendere sono nella sostanza due:

a) tirare un rosario di bestemmie fino al giorno del giudizio, se sarà sufficiente;
b) prenderla sul ridere.

Consiglio vivamente la seconda perché rovinarsi il fegato per una str0nzata simile è controproducente alla propria salute. Una sceneggiatura a topa di gatto, un tono seriosissimo unito ad una colonna sonora pomposa ed irritante oltre ogni limite ed una recitazione neanche da cani, perchè i cani si offenderebbero a morte, è quello che vedrete scorrere sullo schermo. Se a questi Ferrara brothers verrà in mente di fare nuovi film, prego il Nuovo ordine Mondiale di stroncarli sul nascere.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision