nuovo ordine mondiale - new world order regia di Fabio Ferrara, Marco Ferrara Italia 2012

nuovo ordine mondiale - new world order (2012Film Novità

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fabio Ferrara
•  Altri film di Marco Ferrara

Trama del film Nuovo ordine mondiale - new world order

Il film che si ripromette di smascherare il complotto ordito ai danni dei cittadini dagli illuminati, volto ad instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.

Voti e commenti su Nuovo ordine mondiale - new world order, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  26/07/2021 19:51:28
Mi duole alzare così la media che è stata mantenuta sull'1 spaccato con così tanto impegno ma per me mettergli 1 sarebbe esagerato. Certo, non che 3 e mezzo sia un buon voto, ma pur riconoscendo la bruttezza del film, non posso negare di essermi (nel bene e nel male) divertito. "Nuovo ordine mondiale" non ha momenti particolarmente noiosi o lenti, e trattandosi di un film (pseudo) d'azione direi che è una caratteristica da tenere in considerazione. Ho visto di peggio a livello di montaggio e regia (per quanto qui il livello non sia granché).
Poi, c'è tutto il resto. Tralasciando le teorie contenute in esso, il film è nel complesso troppo sopra le righe, in tutto, soprattutto la recitazione. Ci sono diverse scene trash più o meno memorabili e il film è oggettivamente tutt'altro che bello. Come ho già detto, c'è di peggio ma questo non significa che ci troviamo di fronte a un capolavoro. Però sono dell'idea che questi Ferrara brothers non siano totalmente senza speranza.

marcogiannelli  @  03/03/2017 07:58:22
Un trailer di Maccio Capatonda fatto film

Tangolino  @  08/01/2017 19:04:09
Gente buona (ma non a recitare). Gente cattiva (anche a recitare). Facce brutte. Enzo Iacchetti. Super sayan. Ghiandola pineale. Agenti Smith. Urla a caso. Morte atroce. Sosia di Bud Spencer.
Chi c' è dietro? Di sicuro non il cinema: quello sta ad anni luce di distanza.
Divertitevi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/12/2016 23:41:42
I primi due minuti di monologo già chiariscono l'idea di quello che si vedrà in seguito, cioè circa due ore di film. Le strade da intraprendere sono nella sostanza due:

a) tirare un rosario di bestemmie fino al giorno del giudizio, se sarà sufficiente;
b) prenderla sul ridere.

Consiglio vivamente la seconda perché rovinarsi il fegato per una str0nzata simile è controproducente alla propria salute. Una sceneggiatura a topa di gatto, un tono seriosissimo unito ad una colonna sonora pomposa ed irritante oltre ogni limite ed una recitazione neanche da cani, perchè i cani si offenderebbero a morte, è quello che vedrete scorrere sullo schermo. Se a questi Ferrara brothers verrà in mente di fare nuovi film, prego il Nuovo ordine Mondiale di stroncarli sul nascere.

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020886 commenti su 46284 film