nuovo ordine mondiale - new world order regia di Fabio Ferrara, Marco Ferrara Italia 2012

nuovo ordine mondiale - new world order (2012Film Novità

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fabio Ferrara
•  Altri film di Marco Ferrara

Trama del film Nuovo ordine mondiale - new world order

Il film che si ripromette di smascherare il complotto ordito ai danni dei cittadini dagli illuminati, volto ad instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.

Voti e commenti su Nuovo ordine mondiale - new world order, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/03/2017 07:58:22
Un trailer di Maccio Capatonda fatto film

Tangolino  @  08/01/2017 19:04:09
Gente buona (ma non a recitare). Gente cattiva (anche a recitare). Facce brutte. Enzo Iacchetti. Super sayan. Ghiandola pineale. Agenti Smith. Urla a caso. Morte atroce. Sosia di Bud Spencer.
Chi c' è dietro? Di sicuro non il cinema: quello sta ad anni luce di distanza.
Divertitevi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/12/2016 23:41:42
I primi due minuti di monologo già chiariscono l'idea di quello che si vedrà in seguito, cioè circa due ore di film. Le strade da intraprendere sono nella sostanza due:

a) tirare un rosario di bestemmie fino al giorno del giudizio, se sarà sufficiente;
b) prenderla sul ridere.

Consiglio vivamente la seconda perché rovinarsi il fegato per una str0nzata simile è controproducente alla propria salute. Una sceneggiatura a topa di gatto, un tono seriosissimo unito ad una colonna sonora pomposa ed irritante oltre ogni limite ed una recitazione neanche da cani, perchè i cani si offenderebbero a morte, è quello che vedrete scorrere sullo schermo. Se a questi Ferrara brothers verrà in mente di fare nuovi film, prego il Nuovo ordine Mondiale di stroncarli sul nascere.

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)