ogni giorno regia di Michael Sucsy USA 2018

ogni giorno (2018)

locandina del film OGNI GIORNO

Titolo Originale: EVERY DAY

RegiaMichael Sucsy

InterpretiAngourie Rice, Justice Smith, Debby Ryan, Maria Bello, Lucas Jade Zumann, Jacob Batalon, Colin Ford, Owen Teague, Amanda Arcuri, Jake Sim, Katie Douglas, Charles Vandervaart, Michael Cram, Karena Evans, Robinne Fanfair, Danielle Bourgon, Tara Nicodemo, Ian Alexander, Taveeta Szymanowicz, Nicole Law, Rohan Mead, Sean Jones, Jake Robards, Michael Sercerchi

NazionalitàUSA 2018
Tratto dal libro "Ogni giorno" di David Levithan
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Michael Sucsy

Trama del film Ogni giorno

Una giovane ragazza di 16 anni di nome Rhiannon (Angourie Rice) si innamora di un'anima misteriosa chiamata "A", che abita ogni giorno un corpo diverso. Rhiannon e A cercano di incontrarsi tutti i giorni, senza sapere chi o cosa avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni giorno diventa sempre pi¨ complicato, finchÚ non saranno obbligati a prendere una decisione che cambierÓ per sempre le loro vite.

Voti e commenti su Ogni giorno, 1 opinioni inserite

Wilding  @  21/06/2018 23:24:20
Dal trailer lo credevo la solita pellicola sul genere "rivivo lo stesso giorno" pur se con qualche variante. In fondo lo è, ma mantiene una sua "identità" e si rende piacevole e ben confezionato.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead