oscar - un fidanzato per 2 figlie regia di John Landis USA 1991

oscar - un fidanzato per 2 figlie (1991)

locandina del film OSCAR - UN FIDANZATO PER 2 FIGLIE

Titolo Originale: OSCAR

RegiaJohn Landis

InterpretiChazz Palminteri, Vincent Spano, Sylvester Stallone, Joey Travolta, Yvonne De Carlo, Kirk Douglas, Ornella Muti, Don Ameche

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Novembre 1991

•  Altri film di John Landis

Trama del film Oscar - un fidanzato per 2 figlie

Angelo 'Snaps' Provolone, gangster italo-americano che nel 1931 ha fatto la grana col contrabbando d'alcol, giura al padre morente di continuare la sua lucrosa attività in affari legali. Nascono complicazioni.

Voti e commenti su Oscar - un fidanzato per 2 figlie, 40 opinioni inserite

ferzbox  @  10/11/2012 11:14:59
Un film di Stallone fuori dai suoi classici canoni..una storia comica strutturata come una commedia teatrale che vede per protagonisti personaggi caratterizzati in modo decisamente caricato ma ben equilibrato....un ottima Ornella Muti...battute mai troppo esagerate e divertenti ed un ottima satira al mondo dei Gangstar anni 30....davvero simpatico e ben confezionato per uno "Sly movie" che mostra chiaramente la versatilità dell'attore....