ovunque proteggimi regia di Bonifacio Angius Italia 2018

ovunque proteggimi (2018)

locandina del film OVUNQUE PROTEGGIMI

Titolo Originale: OVUNQUE PROTEGGIMI

RegiaBonifacio Angius

InterpretiAlessandro Gazale, Francesca Niedda, Antonio Angius, Anna Ferruzzo, Mario Olivieri, Gavino Ruda

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Bonifacio Angius

Trama del film Ovunque proteggimi

La storia di Alessandro (Alessandro Gazale) che indossa la sua camicia porta fortuna, luccicante, una bomba. Non li sente i suoi cinquant’anni. Dopo aver cantato per un pubblico poco riconoscente, come tutti i sabato notte, fa mattina al Blu Star Disco. E quando all'alba si vede rifiutare da sua madre i soldi necessari per fare il gradasso con delle ragazzine, Alessandro perde la testa.

Voti e commenti su Ovunque proteggimi, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento cupido78  @  02/02/2019 19:15:33
unico, innovativo, crudo, dolce, violento. Un film che ti spaventa, perchè mostra due anime in pena disposte a tutto per amore, anche a costo della vita. è un film eroico, di due perdenti che alla fine vincono. eccezionale

quaker  @  05/12/2018 00:33:00
Ottima prova di Bonifacio Angius in un film crudo, freddo mai melenso.la storia di due ex giovani, due drop out che non sanno di esserlo, disarmanti nella loro fragilità. Storia ambientata in una Sardegna solo sfiorata, e tuttavia incombente. Nel quadro talvolta desolante del cinema italiano di oggi una scelta coraaggiosa. Da vedere.

arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa