ovunque tu sarai regia di Roberto Capucci Italia, Spagna 2017

ovunque tu sarai (2017)

locandina del film OVUNQUE TU SARAI

Titolo Originale: OVUNQUE TU SARAI

RegiaRoberto Capucci

InterpretiRicky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni, Ariadna Romero

NazionalitàItalia, Spagna 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Roberto Capucci

Trama del film Ovunque tu sarai

Francesco (Primo Reggiani), Carlo (Ricky Memphis), Loco (Francesco Apolloni) e Giordano (Francesco Montanari), amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l'addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo giÓ altre volte, un viaggio insieme. In realtÓ il viaggio Ŕ anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar (Ariadna Romero), una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all'interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversitÓ, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarÓ pi¨ come prima.

Voti e commenti su Ovunque tu sarai, 3 opinioni inserite

daniele64  @  13/04/2017 09:44:33
Insomma ... mi aspettavo qualcosina di meglio ! Quest'ultima commediola "giovanilistica" italiana si lascia vedere , ha momenti anche divertenti ed offre pure qualche spunto di riflessione ma in quanto ad originalità.... I soliti quattro amici bamboccioni fuori tempo massimo compiono il più classico dei viaggi formativi ( stavolta per cambiare un pochetto sponsorizzato dall' Ente Turistico Spagnolo ! ) , con tanto di immancabile partitella di calcio ( simpatica la presenza di Bruno Giordano ). Simpatici i 4 protagonisti , anche se Apolloni e magari anche Montanari sono decisamente un po' troppo "eccessivi" e sopra le righe . Un po' troppo improbabile invece il coup de foudre tra Reggiani e la Romero . Comunque non male la regia citazionista dell'esordiente Capucci .

Wilding  @  09/04/2017 22:35:39
Molto piacevole.

arlord  @  08/04/2017 15:34:23
Bella sorpresa questa commedia italiana con Ricky Memphis, Montanari ("er Libanese" di Romanzo criminale) e un simpatico Apolloni.

Il film è molto piacevole (è un'opera prima) e strappa più di qualche risata.
Quattro amici partono per una trasferta della Roma ma la partita è solo un pretesto per intraprendere questo Road Trip italo-spagnolo. Non è un film sul calcio anzi.

Per passare una gradevole serata al cinema o sul divano questo film è molto più che consigliato, mi è piaciuto molto anche se ho trovato alcuni personaggi non originali e roba già vista, devo dire che alla fine il risultato finale e la storia è ottima.

Voto 7,5 e forse anche qualcosina in +.

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)
wilson (2017)