ozzy - cucciolo coraggioso regia di Alberto Rodriguez Spagna, Canada 2016

ozzy - cucciolo coraggioso (2016)

locandina del film OZZY - CUCCIOLO CORAGGIOSO

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Alberto Rodriguez

Trama del film Ozzy - cucciolo coraggioso

Ozzy un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilitÓ di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerÓ ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrÓ trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all'aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.

Voti e commenti su Ozzy - cucciolo coraggioso, 2 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  27/03/2017 16:00:58
Concordo con l'analisi qui sotto, ed aggiungo che il character design è fin troppo simile a quello di Pets: non so se è un caso, ma vista la differenza qualitativa, la somiglianza gioca tutta a sfavore di questo Ozzy. Carina l'idea, comunque.

marcogiannelli  @  08/03/2017 00:37:11
Film d'animazione onesto, ma troppo indietro rispetto a produzioni più importanti

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)