ozzy - cucciolo coraggioso regia di Alberto Rodriguez Spagna, Canada 2016

ozzy - cucciolo coraggioso (2016)

locandina del film OZZY - CUCCIOLO CORAGGIOSO

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Alberto Rodriguez

Trama del film Ozzy - cucciolo coraggioso

Ozzy un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilitÓ di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerÓ ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrÓ trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all'aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.

Voti e commenti su Ozzy - cucciolo coraggioso, 2 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  27/03/2017 16:00:58
Concordo con l'analisi qui sotto, ed aggiungo che il character design è fin troppo simile a quello di Pets: non so se è un caso, ma vista la differenza qualitativa, la somiglianza gioca tutta a sfavore di questo Ozzy. Carina l'idea, comunque.

marcogiannelli  @  08/03/2017 00:37:11
Film d'animazione onesto, ma troppo indietro rispetto a produzioni più importanti

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore