paura.com regia di William Malone Gran Bretagna, Germania, Lussemburgo 2003

Generehorror
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di William Malone

Trama del film Paura.com

New York City. Quattro corpi vengono trovati morti, tutti dopo 48 ore dal collegamento al sito fear.com. Il giovane detective Mike Reilly e la collaboratrice Terry Huston pensano che l'unica soluzione per scoprire la causa della loro morte sia quella di collegarsi al sito.

Voti e commenti su Paura.com, 164 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  05/08/2019 15:32:23
Chissà perchè ero convinto che fosse un buon film !!! Invece la storia è davvero troppo sconclusionata e senza alcun senso ( tra palesi riferimenti a varie altre pellicole del genere , al limite della scopiazzatura ) e soprattutto , a dispetto del titolo , non riesce ad incutere proprio nessuna paura ... La ridicola vicenda va avanti tra poliziotti incapaci , serial killer sadici , ispettrici della Sanità che non dovrebbero entrarci per niente , spiriti vendicativi ed onnipotenti che si impossessano di siti internet e chi più ne ha più ne metta . Peccato perchè il cast nel complesso non era per niente male , specialmente nei ruoli di contorno , dove fanno capolino attori come Stephen Rea , Nigel Terry , Udo Kier , Michael Sarrazin e Jeffrey Combs . Pellicola molto deludente , a cui posso dare al massimo un 4 .

alex94  @  28/11/2015 15:27:02
Un filmetto che ricorda un po troppo The Ring......che si rivela banale e privo di idee originali ed interessanti,manca completamente la tensione e la paura,il regista tenta ancora di trasmettere terrore allo spettatore ricorrendo ai soliti cliché, i personaggi (idioti) visitano questo sito feardotcom,sono vittima delle solite illusioni/allucinazione e naturalmente (fortunatamente) schiattano.............. si va avanti così per circa un ora e mezza...... e quando ormai si è convinti che il film non potrebbe cadere più in basso, ecco arrivare un finale che riesce a sfondare la barriera del penoso raggiungendo una stadio ed un livello di schifezza ed assurdità sublime.
Anche tecnicamente il film è terribilmente deludente,il regista (che alcuni anni dopo girerà "Parasomnia",filmetto niente male) si dimostra assolutamente incapace di sfruttare al meglio l'alto budget e la presenza di un cast di un certo livello (non eccezionale intendiamoci......ma se confrontato con quello di gran parte degli altri film horror........).
Insomma un film veramente brutto ed inutile,sconsigliato anche ai più irriducibili amanti del genere.

albert74  @  21/08/2014 00:42:14
se c'è una cosa che detesto profondamente è quando un regista, che è un buon regista e che ha girato un ottimo horror quale il mistero della casa sulla collina, si impantana in un film che è un minestrone tra horror, poliziesco, paranormale, e nell'impantanarsi non trova meglio da fare che citare Ring, le atmosfere di Seven, tre passi nel delirio di Vadim, Malle e Fellini (la bambina con la palla si trovano in uno dei tre episodi di quel film!).
Ma nel citare tutto ciò dimentica, colpevolmente, di coinvolgere lo spettatore. Se infatti in Seven le atmosfere sono una parte principale del film e creano quel senso di mistero, di tensione, di atmosfera. qui la pioggia che scroscia incessante e i luoghi bui sono una sorta di contorno ad una trama traballante, ad un coinvolgimento nullo, ad una serie di attori che non convincono, a delle scene che si dimenticano dopo 3 minuti tanto sono piatte.
questo guazzabuio di roba è portato avanti da una regia debole.
non capisco proprio! anche se sono abituato a vedere simili pastrocchi. basti pensare a Dario Argento. se vi guardate uno degli ultimi film stentate a riconoscervi il regista di profondo rosso o di suspiria!

mi auguro che in futuro Malone abbia il coraggio di proporre un film.
questo non è proprio un disastro completo ma poco di manca.
naviga nella mediocrità profonda ma per fortuna si dimentica in fretta.

Oh Dae-su  @  14/11/2013 13:25:44
In tutta sincerità non lo ricordo nemmeno tanto bene (brutto segno..)
Ricordo solo che rimasi basito ed inorridito.. quindi basito+inorridito=3

topsecret  @  23/08/2013 22:55:53
L'influenza che THE RING ha avuto su Malone è abbastanza evidente e in questo film la voglia di imbastire una storia che incorpora sadismo ed attività paranormali non fa altro che rendere tutto confuso ed approssimativo. Il risultato non è nè originale nè interessante e non sortisce alcun effetto in termini di pathos e paura.
Il cast non mi è sembrato così affiatato da offrire una prova memorabile, il ritmo non è dei più fluidi e l'atmosfera che si respira è di quelle che non lascia spazio alle emozioni.
Finale caotico e quasi nullo sotto il profilo del coinvolgimento.
Trascurabilissimo.

chem84  @  05/08/2013 22:31:37
Imbarazzante, da dimenticare in fretta.
Di che film stavo parlando???

BlueBlaster  @  17/07/2013 01:05:43
Un paio di guizzi interessanti in un film abbastanza pessimo in tutto...confuso e girato piuttosto male, l'ho dimenticato in fretta!
Ci vuole coraggio mettere nel titola la parola "paura" quando il film è una boiata.

steven23  @  09/06/2013 22:38:05
Film che vorrebbe seguire la scia di pellicole ben più note di origine orientale ma che, purtroppo, fallisce il proposito su tutti i fronti. Il risultato è qualcosa di veramente pesante che, personalmente, ho faticato a seguire fino alla fine (cosa che non mi capita quasi mai). I due protagonisti non sarebbero nemmeno tanto male, ma è la regia ad influire negativamente su tutto il resto: confusione nella trama, dialoghi e battute desolanti e un finale ridicolo.
Horror da dimenticare!!

Ale-V-  @  02/02/2012 03:30:39
Film che strizza l'occhio agli horror del filone orientale. Prende spunto quà e là dalle pellicole asiatiche del periodo. Chiare le scopiazzature di "the ring" e "pulse". Ma, a differenza dei modelli, qui non c'è niente che si salva. Un calderone pieno zeppo di elementi che risulta, alla fine, essere solo un gran pasticcio. A metà strada tra il classico thriller con l'assassino seriale e la ghost story di stampo asiatico, ad un certo punto Malone si gioca anche la carta della "confusione" per cercare di dare un tono al film rendendolo poco comprensibile. Tutto ciò che ottiene è farlo rotolare ancora più in basso.
Inguardabile.

maitton  @  30/11/2011 22:19:48
film davvero pessimo.
incommentabile

pistry  @  09/03/2011 20:35:12
non so nemmeno perchè gli do' due..

thecardplayer  @  21/03/2010 12:19:04
Veramente non capisco come si possano fare film cosí! Non c'é tensione a toori veramente pessimi! Squallida feccia!

gemellino86  @  21/03/2010 10:49:59
Un pietosissimo horror che ridicolizza sè stesso. Meglio non parlare di tensione e paura. Da evitare come la peste.

YourBestEnemy  @  11/01/2010 14:04:32
Orribile. Uno dei più brutti film che abbia visto, sono stati soldi sprecati proprio. Brutto brutto brutto. Evitatelo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  12/11/2009 16:35:42
La partenza non è male., l'idea di partenza mi piace pure...ma poi cerca di prendersi troppo sul serio e non si capisce neanche il genere...horror spiritico? thriller? Mischia il paranormale a cose assurde...decisamente inappropriato. A tratti irrita.

Gravemente insufficiente

Nokturnia  @  13/08/2009 21:54:33
terrificante.. metto il mezzo voto perchè devo fare memoria locale e cercare qualcosa di peggiore, ma al momento non mi viene in mente nulla

TheLegend  @  30/07/2009 03:53:29
Uno dei peggiori film di sempre...ricordo che,quando lo vidi al cineme qualche anno fa, ho riso tutto il tempo...

faluggi  @  22/07/2009 17:59:38
un capolavoro, potere guardarlo sul sito grancacate.com

Ciaby  @  16/06/2009 11:41:45
A me, a parte qualche elemento (la bambina viva-morta, che in realtà bambina a non è, a dar fastidio i vivi e il mezzo di morte) questo film non mi è sembrato totalmente simile a RINGU/THE RING. Assomiglia senza dubbio in modo più massiccio al discreto, coreano UNBORN BUT FORGOTTEN, con un uomo e una donna che indagano sugli omicidi di alcune donne morte esattamente due settimane dopo aver visitato un sito maledetto.
In PAURA.COM le due settimane si riducono a 2 giorni e al contrario dell'horror coreano, PAURA.COM punta più sull'alone da thriller, quei thriller televisivi da pomeriggio di rai 2.
All'inizio il film è piacevole e coinvolgente. Sorprende. Non è quella ****** che tutti dicevano. Cerca di spaventare e non ce la fa con i suoi BUH! improvvisi (la bambinetta non è certo spaventosa quanto Sadako), ma è piacevole. Dalla seconda metà comincia ad afflosciarsi, ma ha qualche bella scena (l'istruttrice alla sanità che si getta nelle acque alla ricerca del cadavere della fanciulla, la scena in ascensore con una scossa).

Il finale è una catastrofe: ignobile, insulso, così insopportabile da far cadere un castello di carte costruito faticosamente in precedenza.
Tutto effetti, effettacci in digitale inguardabili su fotografia seppiata. Terribile.

Menzione speciale per la povera attrice protagonista: bravissima, ma lo sceneggiatore le ha propinato alcune battute decisamente ignobili XD
Al telefono, infatti, la donna parla con la fantasmessa e prima le dice "Lasciami Stare" e subito dopo, con repentina mossa "Dove sei?"

Ma non finisce qui.
Il detective dice all'istruttrice di non visitare il sito, mentre viene portato via in ambulanza. La donna fa degli occhioni tipo "Sì,Sì...fidati di me" e non appena l'ambulanza se ne va dice "Okay, mi collego" -.-'

Erano molte di più le battute ad avermi fatto ridere ma non le ricordo tutte :°D

LOL!

Peccato.
VI consiglio il misconosciuto UNBORN BUT FORGOTTEN, un horror molto più serio di questo.

JOKER1926  @  08/06/2009 20:11:45
"Paura.com" è un film del 2003 di genere Horror.
Innanzitutto bisogna sottolineare che la pellicola prende (usando un eufemismo) "spunti" da "The ring"; ma nonostante la robusta "copiatura" che almeno in parte solidifica la narrazione il film non riesce minimamente ad impressionare, troppa confusione, poca tensione e molta noia.

Dopotutto il film inizia in modo accettabile, il video (suggestivo ed inquietante della coppia) la rapida e convincente introduzione dei fatti potrebbe (in un primo momento) "ingannare" lo spettatore, ma ovviamente segue frettolosamente una lunghissima serie di difetti; il film alla lunga risulta essere abbastanza dispersivo, nell'ultima parte il ritmo cala in modo incredibile, il finale inoltre (da notare ovviamente i palesi richiami a "The ring") è abbastanza idiota con molta azione (contornata da inutili effetti speciali) e con pochissima concretezza.

"Paura.com." è dunque un demenziale prodotto Horror, la trama (abbastanza valida) all'inizio si sfalda in modo penoso con il tempo regalando lunghissimi minuti di noia, piattezza e prevedibilità…

atpco  @  02/01/2009 17:57:02
Micidiale..... per quanto è brutto.... mezzo voto in più perchè fa ridere...

v4kl4  @  20/10/2008 22:36:47
sinceramente imbarazzante

everyray  @  12/01/2008 16:21:59
NAUSEA.COM oppure SCHIFEZZA.COM oppure INGUARDABILE.COM o altrimenti NOIA.COM

Ultima risposta 20/10/2008 22.35.57
statididiso  @  23/10/2007 15:24:41
oggi ad un mio amico non veniva in mente il titolo di questa porcata, e quando mi ha detto che se lo sarebbe comprato (e che di un film guarda esclusivamente gli sfx - riferendosi a "Transformers" e poi al remake de "Le Colline Hanno Gli Occhi"), ho avuto un ulteriore conferma di come i gusti si stiano via via commercializzando e lo sguardo atrofizzando. mah! :'(

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/10/2007 15:46:40
Il guaio è che essendo un horror dovrebbe mettere un po' di paura e di tensione. Purtroppo entrambi latitano e senza tali elementi l'horror non esiste e la noia prende il sopravvento.

the saint  @  27/06/2007 14:23:47
INGUARDABILE...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  24/04/2007 23:14:53
L'idea di partenza sembra suggestiva,nonostante i vari richiami a pellicole come The Ring e compagnia bella,ma ben presto il film si riduce ad un'accozzaglia di stereotipi:classica atmosfera buia e piovosa,ennesima bambina dal viso pallido,il maschio e la femmina che indagano insieme(rigorosamente privi di spessore psicologico),sangue,fantasmi e cosi via,per un film in cui sai esattemente cosa aspettarti e riesci ad indovinarlo senza sbagliare di una virgola....il regista raccoglie una serie di luoghi comuni ma risulta davvero un'idiota quando si tratta di mischiare le carte.Poco convincente la prova di un cast dove su tutti spicca un'ottimo Stephen Rea,purtroppo anche lui perso nei meandri di una sceneggiatura di plastica.

Noodles86  @  19/10/2006 12:02:17
Molto, molto brutto

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/09/2006 18:14:56
Assolutamente da non vedere!
Il film non presenta alcuna novità rispetto a quanto già visto e rivisto.
La fotografia è più da videoclip che da cinema. La regia tenta di essere originale ma decisamente non convince. Per non parlare del fatto che è un horror carente di tensione.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/07/2006 16:09:15
Basta sostituire una videocassetta con Internet e il gioco è fatto. Comunque per me non è tanto diverso da "The ring".

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  20/06/2006 15:39:41
Ecco un horror spazzatura!!! Della serie: non sanno più cosa inventarsi! Non basta l'idea di celare l'orrore nei nuovi strumenti di comunicazione del nuovo millennio, ci vuole uno straccio di storia cavolo. Brutto, brutto, brutto. Evitatelo!

loveandpeace  @  03/06/2006 12:15:43
faskifo.com

Ultima risposta 14/08/2007 17.48.58
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento LilStar  @  11/05/2006 18:45:11
ma dai, a me non era dispiaciuto a suo tempo....un pò (tanto) pacco....ma è meglio di molti altri.

filscoop  @  09/05/2006 23:37:49
qui si tocca il fondo , ma cosa volevano fare? boh ....non si puo' vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  27/04/2006 16:54:42
l'unica cosa che avevo apprezzato di questo film è che non avevo speso una lira per vederlo.

Living Dead  @  27/04/2006 16:40:38
se non sbaglio è uscito quasi subito dopo the ring..e si vede
la trama è uguale solo che al posto della tv c'è il computer
non c'è tensione e nemmeno colpi di scena, il che rende il film noioso, sbiavido e da la sensazione di già visto. Niente da fare bocciato. Sconsigliato anche ai patiti del genere come me.

HATEBREEDER  @  27/03/2006 17:15:09
Lo definiscono film dell'orrore, e in effetti da un certo punto di vista fa paura! MAMMA MIA CHE PENA!!!

clone 1975  @  27/03/2006 17:08:41
pessimo uno di quei film che nn merita un commento,veramente brutto,fa paura solo 1 scena della bambina,anche molto stupido il finale.questa flop ogni tanto rende giustizia

Dan Rose  @  26/03/2006 21:41:49
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  26/03/2006 20:43:09
ma che film e? orribile............

MsoTe84  @  23/03/2006 23:50:50
ah ah ah l'esatta copia di The ring

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  02/03/2006 21:06:56
Certo, che carriera di mer.da Stephen Rea, dopo la moglie del soldato, splendido, va ad accettare film come questo? Poverino, un po' mi fa pure compassione, sono anni che non lavora. Salviamolo!

The Luke  @  26/02/2006 00:43:18
Film mediocre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/02/2006 20:02:56
un altro film alla the ring...gia "the ring" non mi è piaciuto cosi tanto poi figurati questo...non ci sono scene di vera tensione e non si capisce quale sia il genere di questo film...cmq molto noioso e scontato

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  @  19/02/2006 19:08:49
che skifo.. trama non interessante.. bruttissimo!

martasuperstar  @  23/01/2006 23:40:33
Peccato che abbia scoperto questo sito troppo tardi...non avrei buttato via tempo nel vederlo. Immagino quelli che sono andati al cinema..uauauau..che mattone, non vi invidio ;-)

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  12/11/2005 11:20:04
Non si capisce un caxxo dall'inizio alla fine... solo scene senza senso unite in un'unica pellicola.... brutto...

massaro  @  03/09/2005 21:28:31
Che *******!Pessima copia di "The Ring",invece della cassetta o del cd,c'è il sito Internet.Quale tremendo regista ha avuto quest'idea a dir poco assurda?E per quale motivo S.Dorff e N.McElhone hanno recitato in un film del genere?Rispondetemi,per favore.

la mia opinione  @  13/08/2005 17:06:56
Se finisce la camomilla o le pillole per dormire è un buon consiglio.

Dark Funeral  @  26/06/2005 20:25:43
Semplicemente penoso. L'ho visto due volte e tutte e due volte ho dormito come un sasso

BastardoDentro  @  22/05/2005 19:21:20
anch'io ho avuto la s**** di vedere sto filmetto.
intendiamoci, meglio di tante altre cacate che ci sono in giro ma decisamente mediocre dal punto di vista cinematografico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Sere90  @  07/05/2005 13:10:43
Come si dice dalle mie parti :"Urèèèèèènd!!!!"...fa schifo,la classica ******* dopo the ring dove c'è qualcuno che dopo aver fatto qualcosa muore...adesso ci manca che facciano un film dove uno caga su un tavoletta posseduta e viene risucchiato dentro...ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Do 3 giusto per Stephen Dorff perchè è bellissimo e,come si dice,l'occhio vuole la sua parte...altrimenti era un 1 bello e buono....

Ultima risposta 27/04/2006 16.42.51
vale46  @  07/04/2005 20:10:26
vergognosa copia di the ring. lo copia in tutto e in tutto riesce a copiarlo assolutamente in peggio. inguardabile e insipido

dolcenapoletana  @  07/04/2005 19:34:03
Non mi è proprio piaciuto.
La storia è stata stupida e sn stati trascurati molti particolari di vitale importanza!!!
E poi quella bambina con la palla è odiosa.. "vuoi giocare con me? "
Odiosa..........!!!

redblack  @  03/04/2005 02:56:01
da denunciare tutti !!!!! mandero' una lettera alla casa di produzione per il rimborso spese del noleggio...
tremendo

duecalzini  @  06/01/2005 12:32:22
Questa specie di film mi ha fatto venire il mal di testa... Sconsigliato!!

antonioillucano  @  03/11/2004 15:54:59
Una scemenza pazzesca... e senza scomodare le mille similitudini con 'The Ring' basta ricordare la bambina bionda inventata da Mario Bava nel capolavoro 'Operazione Paura' del 1966! (tra l'altro già copiata da Fellini).

supermiddle  @  31/10/2004 17:19:13
Forse 4 è troppo ma glielo do lo stesso perche gli horror sono horror(questo un po di meno)

zambo  @  22/09/2004 00:37:21
1-fa schifo
2-fa schifo
3-fa schifo
4-non guardatelo
5-non fa paura(punto com)
6-fa schifo

devo aggiungere altro?

TASSINARO  @  11/09/2004 00:41:51
rox special  @  01/08/2004 21:30:16
ecco cosa succede a copiare altri film...copia quasi sputata di the ring con unica eccezione che qua è presente il sito internet che uccide e non la videocassetta; risultato: fa schifo!

Invia una mail all'autore del commento marckarlock  @  29/06/2004 18:39:51
Confesso di aver visto il film con scarsa attenzione, ma dopo la prima mezz'ora la tentazione di unirsi agli amici che, disgustati, avevano organizzato un torneto di tressette era davvero forte. Ciò nonostante ho resistito fino alla fine, e la mia opinione non è cambiata: che qui ci sia una bambina come in the ring importa poco (e ancor di meno che qui sia ossigenata): la trama è incollata con non so cosa, e molto scontata, gli spunti (penosi) lasciati in sospeso sono davvero troppi...verrebbe da pensare che anche il regista era ansioso di farla finita con questo film...

lupocattivooooo  @  07/06/2004 11:19:01
Invia una mail all'autore del commento mazza  @  18/05/2004 12:33:05
sono completamente con il commento degli altri:una schifezza assurda,una tentata copiatura di the ring(riuscita malissima)evitatelo come la peste

Freddie2  @  16/03/2004 11:17:52
Polpettone insipido ed insignificante. Odio i film Horror dove la fantascienza sconfina nell'irreale, cioè delle basi verosimili ci devono essere.Film pieno di cavolate sulla rete internet che assurdità l'utilizzo di un dominio paura .com ( nel film è in inglese ma non ricordo) da parte di uno che ammazza gente...Il finale poi è insipido, senza senzo... Sono riusciti a fare peggio de "Il Cartaio" e ce ne voleva...Hanno tentato di imitare "The Ring" che già di suo era scopiazzato...facendo na porcheria assurda.Basta con sti registi horror che sanno solo copiare o ispirarsi da altri film, basta... prsentate qualkosa di nuovo...e io pagoo!!

bonny0clide  @  04/03/2004 16:00:14
stomachevole e scontato.
statevene a casa che è meglio

Ultima risposta 04/03/2004 16.01.37
EmPaTiA  @  27/02/2004 20:10:04
film fatto male,identico a the ring,
-anziche il telefono e la vhs c'è il computer
- la bambina è bionda
sono 48 ore e non sette giorni

cmq ha scene che ti colpiscono rispetto a the ring

che brutto

katia  @  22/02/2004 12:12:47
FILM ORRIBILE... VOLEVANO FARE UNA COPIA DI THE RING E GLI è PURE VENUTA MALE....

Invia una mail all'autore del commento Alessio_127  @  11/01/2004 17:55:11
pessimo pessimo pessimo nn ho altre parole

Ultima risposta 04/03/2004 15.58.39
Alepa  @  02/01/2004 13:22:39
Certo che hanno una grande fantasia i registi... certo, è più facile copiare gli altri film, si fa meno fatica. Orrendo davvero, la bambina è tale e quale a quella di The Ring solo che è ossigenata.

Invia una mail all'autore del commento ziotony  @  18/12/2003 14:35:20
Che schifezza, se avete visto The Ring, sicuramente avrete notato che è su per giù la stessa storia, solo che questo è decisamente fatto mooolto peggio, non fa assolutamente paura, non ci sono scene terrificanti e , oltre questo, non si spiega molte cose. Agrndi linee si capisce, però vengono tralasciati molti dettagli, messi così a caso. SCHIFO !!!!

gianluca76  @  01/12/2003 23:06:37
durante la visione del film ho provato a farmi del male per autopunirmi della scelta.....ma non ci sono riuscito...in me resterà per sempre il senso di colpa per aver contribuito alla sopravvivenza di una tale ****** cinematografica.

Cristy  @  26/10/2003 12:39:30
Una scopiazzatura fatta male di The Ring...

the fake ripper  @  17/10/2003 16:51:16
action alberto  @  15/10/2003 15:08:22
questo film è da 3 solo perchè ha fatto paura a Manuel

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  14/10/2003 23:35:28
Il voto basta e avanza....

Invia una mail all'autore del commento feardotcom.com  @  25/09/2003 21:04:42
Pare una scopiazzatura andicappata, menomata, ceca e storpia di The Ring -__-"
Ma non avevano un ca**o da fare?!? Fa talmente ****** che nemmeno quelli di filmscoop hanno saputo scrivere il giusto nome del sito nell'anteprima...
si chiama feardotcom.com ...e non fear.com
Che tristezza.

Ultima risposta 17/10/2003 16.45.38
Sanzo  @  03/09/2003 18:30:04
Gli hanno fatto troppa pubblicità, fa pena, rabbia e soprattutto VOMITARE. VA IGNORATO.

DoLcE_BaStArDa  @  25/08/2003 16:42:21
The ring del terzo millenio...al posto della tv il computer....wow...anche i film dell'orrore si sono modernizzati....Assiurdo..very very assiurdo.....

Invia una mail all'autore del commento Fabio MO  @  25/08/2003 14:55:25
al posto del sito ci potevano mettere un cesso forse era piu' interessante....

Ultima risposta 05/09/2009 20.53.12
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»