peppermint - l'angelo della vendetta regia di Pierre Morel USA 2018

peppermint - l'angelo della vendetta (2018)

locandina del film PEPPERMINT - L'ANGELO DELLA VENDETTA

Titolo Originale: PEPPERMINT

RegiaPierre Morel

InterpretiJennifer Garner, John Gallagher Jr., John Ortiz, Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, Jeff Hephner, Cailey Fleming, Eddie Shin, Method Man, Tyson Ritter, Ian Casselberry, Richard Cabral, Johnny Ortiz, Michael Reventar, Kyla Drew Simmons, Gustavo Quiroz Jr., Pell James, John Boyd, Michael Mosley, Jeff Harlan, Chris Johnson, Caspar Brun, Edilsy Vargas, YaYa Gosselin, Tate Birchmore, Michael Adler, Denney Pierce, Erin Carufel, C.C. Taylor, Randy Gonzalez, Christopher M. Campos, Sean A. Rosales

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Pierre Morel

Trama del film Peppermint - l'angelo della vendetta

Riley North Ŕ una giovane madre di famiglia i cui marito e figlia sono stati appena uccisi da una banda criminale. Di fronte a un sistema giudiziario corrotto che rimette in libertÓ gli assassini che aveva formalmente identificato, Riley decide di prendere in mano le armi e di farsi giustizia da sola contro tutti coloro che, per un motivo o per un altro, sono coinvolti nella morte di chi amava.

Voti e commenti su Peppermint - l'angelo della vendetta, 11 opinioni inserite

markos  @  21/08/2019 14:28:38
Lei è molto brava, conosciuta con la serie tv Alias. Di questi film di vendetta c'è ne sono a bizzeffe, quindi mi sento di dare non piu di 6.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/07/2019 15:01:39
Per ciò che si propone, ovvero un intrattenimento d'azione, a me è piaciuto abbastanza.
Ottimo ritmo ed una protagonista in piena forma.
Manca totalmente di originalità, questo è fuori discussione.

jason13  @  08/07/2019 23:32:22
Veramente orribile. Un rambo femminile assurdo. Jennifer Garner delude su ogni film ormai.

topsecret  @  06/05/2019 22:34:18
Cercasi originalità.
PEPPERMINT non è altro che un THE PUNISHER in versione femminile, perciò tutte idee viste e straviste. Ma è anche un action discretamente realizzato sotto il profilo visivo, nonostante ampiamente prevedibile e stereotipato per quelli che sono i parametri di film del genere.
Si salva dall'anonimato grazie all'aspetto action e per una Jennifer Garner ancora fisicamente integra.

Wilding  @  31/03/2019 11:31:33
Non ti annoia mai dall'inizio alla fine pur trattandosi della solita versione "Giustiziere della notte" o giù di lì, costretto a lottare per avere giustizia in un mondo dove la corruzione è nell'aria che respiriamo. Notevolmente inverosimile ovviamente.

Buba Smith  @  31/03/2019 03:23:00

Davvero bruttino e ridicolmente inverosimile.

Scene veramente viste riviste, straviste. Nulla di nuovo.

Con questa mania delle eroine che devono a tutti costi ricoprire il ruolo da uomini. Inevitabilmente poi ne viene fuori un qualcosa di poco credibile, al pari dei film di adolescenti supereroi e via dicendo.

ostix  @  30/03/2019 15:13:39
Buon film che rispetta tutti i cliché del genere, non presentando nulla quindi di originale. Ha il pregio della velocità sia come durata che come montaggio, tiene viva l'attenzione nonostante la trama sia , fin dall'inizio , telefonata e prevedibile.
Se piace il genere è comunque un film che vale la pena vedere.

FABRIT  @  25/03/2019 20:09:31
Rambo al femminile.
Trama già vista e rivista ma anche adrenalina pura fino alla fine. Per i fan del genere

Tuttounpo85  @  25/03/2019 17:02:58
Buon film che racconta una storia di vendetta al femminile stile Rambo,la nostra Riley (Jennifer garner) dopo aver visto uccidere la propria famiglia da dei delinquenti che avevano a che fare col marito,scappa per cinque anni e si allena per porre inizio alla vendetta.un buon pathos con la protagonista,con le sue emozioni,fa si che la pellicola scorra piacevolmente.brava Jennifer garner,ho preferito questo film a capitan marvel

VincVega  @  22/03/2019 20:12:10
Scontato e poco credibile action/revenge/thriller, con questa "Rambo" al femminile ammazza-tutti, che è pure in grado di riconoscere da una distanza siderale i tre killer che hanno ucciso la sua famiglia (non uno, ma tre dentro una macchina che passa senza fermarsi e di notte, bah).
La protagonista diventa una macchina da guerra che ammazza i killer che non sono stati arrestati dalla polizia per mancanza di prove. Che originalità.

Gli unici punti a favore sono il ritmo e Jennifer Garner, bravina. Ma è troppo poco, perchè il film si barcamena tra azione prevedibile, sceneggiatura vista e rivista e dialoghi che talvolta sfociano nel ridicolo.
Ma vogliamo parlare del finale? Pensavo fosse uno scherzo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/02/2019 22:31:34
Peppermint è un film d'azione duro e puro senza tanti sofismi che propone una donna assetata di giustizia (leggasi vendetta) contro coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Certamente può essere spiazzante il fatto che una normale casalinga americana, ritorni come un'arma letale in grado di uccidere in svariati modi. Tutto la fase di training è stata volutamente lasciata correre, tranne qualche piccolo aggiornamenti. Non segue strade nuove rispetto alla tipologia di film, ma il ritmo è serrato, mai un attimo di pausa e on una Jennifer Garner che torna i fasti fisici di Alias. Come intrattenimento compie il suo dovere.

991664 commenti su 41956 film