photograph regia di Ritesh Batra Germania, India, USA 2019

photograph (2019)

locandina del film PHOTOGRAPH

Titolo Originale: PHOTOGRAPH

RegiaRitesh Batra

InterpretiNawazuddin Siddiqui, Sanya Malhotra, Akash Sinha, Sachin Khedekar, Denzil Smith, Rajesh Sharma

NazionalitàGermania, India, USA 2019
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Ritesh Batra

Trama del film Photograph

Il film racconta la storia di Rafi (Nawazuddin Siddiqui), un ragazzo di Mumbai che lavora come fotografo di strada per riparare ai debiti di famiglia. Spinto dalle pressioni della nonna, che vorrebbe vederlo sposato, convince una giovane sconosciuta, Miloni (Sanya Malhotra), a posare in delle foto dove finge di essere la sua futura moglie. Tra i due nascerà una sincera complicità e una tenera intesa, che quando Miloni accetterà di incontrare la nonna di Rafi, si tramuterà in un inaspettata avventura dove il gusto per la tradizione mischiato a quello della modernità, daranno vita a un caloroso mix di emozioni.

PHOTOGRAPH