piani paralleli regia di Gianni Di Capua Italia 2017

Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Gianni Di Capua

Trama del film Piani paralleli

Piani Paralleli racconta le prove dell'Orchestra, l'approccio dei musicisti con la scrittura e la personalitÓ di Mazzarino, i silenzi di Steve Swallow, l'energia di Adam Nussbaum, la classe di Fabrizio Bosso, la perizia di Paolo Silvestri. Le discussioni, l'amicizia, le paure, la consapevolezza di un momento unico e straordinario, la trasformazione delle partiture in materia sonora viva e vibrante, fino al concerto finale a porte chiuse, sono riprese circolarmente con tre telecamere disposte intorno ai musicisti, nel buio ovattato denso di creativitÓ della Fazioli Concert Hall.

PIANI PARALLELI

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision