pitch perfect 3 regia di Trish Sie USA 2017

pitch perfect 3 (2017)

locandina del film PITCH PERFECT 3

Titolo Originale: PITCH PERFECT 3

RegiaTrish Sie

InterpretiAnna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Hailee Steinfeld, Elizabeth Banks, Anna Camp, Alexis Knapp, Ruby Rose, Ester Dean, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Andy Allo, John Michael Higgins, John Lithgow, Matt Lanter, Guy Burnet, D.J. Khaled, William Walker

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Trish Sie

Trama del film Pitch perfect 3

Dopo aver vinto la competizione mondiale, le Bellas si ritrovano separate e scoprono che non ci sono prospettive lavorative per il fare musica con la bocca. Ma quando hanno l'opportunitÓ di ritrovarsi per un tour mondiale, il gruppo di ragazze si unirÓ per fare musica insieme, per l'ultima volta.

Film collegati a PITCH PERFECT 3

•  VOICES (2013), 2013
 •  PITCH PERFECT 2, 2015

Voti e commenti su Pitch perfect 3, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/06/2018 14:04:35
Un terzo capitolo che si dimostra all'altezza dei precedenti, regalando musicalità, fascino e simpatia.
Bene il cast, con una Rebel Wilson sugli scudi, autrice di siparietti divertenti e quasi demenziali, sempre con la battuta pronta.
Commedia musicale che aggiunge un tocco action nella parte conclusiva, offrendo una visione dinamica e discretamente gradevole.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead