planetarium regia di Rebecca Zlotowski USA 2016

planetarium (2016)

locandina del film PLANETARIUM

Titolo Originale: PLANETARIUM

RegiaRebecca Zlotowski

InterpretiNatalie Portman, Emmanuel Salinger, Lily-Rose Depp, Louis Garrel, Amira Casar, Pierre Salvadori, David Bennent, Jerzy Rogulski

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Rebecca Zlotowski

Trama del film Planetarium

Laura e Kaye Barlow sono due giovani sorelle medium impegnate in un tour europeo nella Parigi di fine anni Trenta. Mentre affrontano le difficoltÓ di nuove pratiche, incontrano il potente produttore cinematografico AndrÚ Korben, tanto visionario quanto contestato acquisitore di una compagnia francese sollevata dalla crisi con tecniche di marketing americane. Una volta rimasto abbagliato dalle sorelle Barlow, Korben offre loro un contratto di un anno per ambiziosi progetti. Laura, per˛, capirÓ ben presto quali siano le vere ragioni per cui l'uomo desidera averle al suo fianco.

Voti e commenti su Planetarium, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  21/04/2017 18:39:54
Pasticcio totale. La sceneggiatura è il difetto principale, non si capisce dove si voglia andare a parare fino a un non-finale che lascia alquanto infastiditi. Da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/09/2016 23:28:35
Sinceramente non ci voglio spendere tante parole per questa boiata travestita da film. Alla fine della proiezione mi domandavo di cosa aveva parlato il film, perchè gli argomenti messi sul tavolo erano tanti: la voglia di fare cinema con l'ambizione di filmare l'apparentemente infilmabile dei fantasmi, il triangolo amoroso tra i personaggi, l'ascesa del nazismo e l'antisemitismo ancora presente nella Francia di quegli anni. Argomenti piazzati lì ma senza nessuna direzione nella scrittura, generando un caos indescrivibile, dove gli attori poco possono fare o rimediare. Un pasticcio totale ed indecifrabile. Secondo me avrebbe meritato il Leone di cerume insieme a Gantz:O a Venezia 73.

Ultima risposta 24/09/2016 22.33.40

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)
wilson (2017)