planetarium regia di Rebecca Zlotowski USA 2016

planetarium (2016)

locandina del film PLANETARIUM

Titolo Originale: PLANETARIUM

RegiaRebecca Zlotowski

InterpretiNatalie Portman, Emmanuel Salinger, Lily-Rose Depp, Louis Garrel, Amira Casar, Pierre Salvadori, David Bennent, Jerzy Rogulski

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Rebecca Zlotowski

Trama del film Planetarium

Laura e Kaye Barlow sono due giovani sorelle medium impegnate in un tour europeo nella Parigi di fine anni Trenta. Mentre affrontano le difficoltÓ di nuove pratiche, incontrano il potente produttore cinematografico AndrÚ Korben, tanto visionario quanto contestato acquisitore di una compagnia francese sollevata dalla crisi con tecniche di marketing americane. Una volta rimasto abbagliato dalle sorelle Barlow, Korben offre loro un contratto di un anno per ambiziosi progetti. Laura, per˛, capirÓ ben presto quali siano le vere ragioni per cui l'uomo desidera averle al suo fianco.

Voti e commenti su Planetarium, 5 opinioni inserite

Nina81  @  12/05/2017 02:42:21
Dal trailer mi era parso molto interessante , durante la visione aspettavo che succedesse qualcosa di importante che desse una svolta perché c'erano troppi temi in ballo ma non è successo. Non si capisce dove volesse andare a parare la regista, sicuramente non ha fatto un buon lavoro.

marcogiannelli  @  10/05/2017 23:57:31
Film senza soggetto e per questo motivo (e altri ancora) il film annoia a morte

TheLory  @  09/05/2017 11:34:46
Ma che fuffa è mai questa?!?!? Non so chi sia questa Rebecca che ha partorito questa immondizia, ma farebbe bene a partorire marmocchi in una fattoria allevando galline e maiali, quella è la vita sua

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  21/04/2017 18:39:54
Pasticcio totale. La sceneggiatura è il difetto principale, non si capisce dove si voglia andare a parare fino a un non-finale che lascia alquanto infastiditi. Da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/09/2016 23:28:35
Sinceramente non ci voglio spendere tante parole per questa boiata travestita da film. Alla fine della proiezione mi domandavo di cosa aveva parlato il film, perchè gli argomenti messi sul tavolo erano tanti: la voglia di fare cinema con l'ambizione di filmare l'apparentemente infilmabile dei fantasmi, il triangolo amoroso tra i personaggi, l'ascesa del nazismo e l'antisemitismo ancora presente nella Francia di quegli anni. Argomenti piazzati lì ma senza nessuna direzione nella scrittura, generando un caos indescrivibile, dove gli attori poco possono fare o rimediare. Un pasticcio totale ed indecifrabile. Secondo me avrebbe meritato il Leone di cerume insieme a Gantz:O a Venezia 73.

Ultima risposta 24/09/2016 22.33.40

50 primavereaddio fottuti musi verdiagadah
alla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
benedetta folliaborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecoco (2017)cold groundcome un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2death ward 13detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schieleferdinandfinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesomejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famigliala poltrona del padrela ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavialand of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presentelbj
leo da vinci - missione monna lisal'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemorto stalin, se ne fa un altromr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynapoli velatanatale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiroonce upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe big sickthe broken keythe greatest showman
the midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarok
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondouna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmvi presento christopher robinwe are xwonder