power rangers regia di Dean Israelite USA 2017

power rangers (2017)

locandina del film POWER RANGERS

Titolo Originale: POWER RANGERS

RegiaDean Israelite

InterpretiDacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bill Hader, Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Sarah Grey, Anjali Jay, Patrick Sabongui, David Denman

NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Dean Israelite

Trama del film Power rangers

Reboot cinematografico della popolare serie tv americana ispirata ai Super Sentai giapponesi. Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, č in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacitŕ acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni č unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.

Voti e commenti su Power rangers, 10 opinioni inserite

topsecret  @  30/09/2017 14:28:43
Come è ovvio, in casi come questo, la confezione si presenta abbastanza bene ma è lo sviluppo che lascia un po' a desiderare. In quasi due ore il regista riesce a essere superficiale nell'esposizione dei fatti, passando da lunghi preamboli ad accelerazioni improvvise che destano qualche sospetto su un montaggio poco convincente, mostrando alla fine un prodotto sì ludico ma poco accattivante.
Conosco pochissimo della serie tv omonima ma questo film di Israelite non mi ha coinvolto abbastanza da incuriosirmi.
Come passatempo c'è di meglio ma si lascia guardare.

EddieVedder70  @  17/09/2017 21:42:10
zero aspettative, non conosco la storia dei 5 combattenti in tutina colorata. Convinto di vedermi una stupidaggine grottesca, rimango davvero stupito dalla visione. Film maturo, serio, ben costruito, ben concepito e ben girato. Per gran parte della pellicola (film lungo) siamo dalle parti di "Chronicle" e molta attenzione e dedicata ai personaggi, alla loro caratterizzazione e all'apprendimento dei nuovi poteri, poi si vira in sequenza ai "Transormers" con finale alla "Pacific Rim". Ok stiamo parlando di prodotti per bambini più o meno cresciuti, ma lo spettacolo è visivamente coinvolgente e nel suo genere è stato una piacevole sorpresa.

faluggi  @  09/08/2017 16:12:00
Schifoso come la monnezza di serie originale; uhhhh c'è Bryan Cranston! Non è che Cranston può fare ogni volta i miracoli. Bruttisssimo, ma sul serio è davvero noioso è pessimo anche preso come film truzzo...

mainoz  @  06/08/2017 19:30:23
Un polpettone di buoni effetti speciali condensati nell ultima parte. Niente di nuovo, una copoa del primo vecchio Power rangers di quindici anni fa. Cameo dei due vecchi Tommy e Kimberly del telefilm storico

piripippi  @  19/06/2017 12:39:05
che dire , un film di poco conto, nulla di sensazionale e trama ai limiti del ridicolo. fa rimpiangere molto le vecchie versioni giapponesi. un film da dimenticare presto

Wilding  @  13/04/2017 22:05:39
Dopo un quarto d'ora tutto sommato piacevole viene il nulla o quasi. Storia e interpretazioni per under 12!!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  12/04/2017 20:57:50
Il trailer sembrava molto più accattivante... invece mi sono trovato davanti ad un film piuttosto noioso e ad una trama alquanto scontata. Buoni gli effetti speciali, ma manca in tutto il resto. I personaggi non riscuotono simpatia e a tratti risultano alquanto insopportabili.
Una pellicola con poco spessore che fallisce nell'idea di aggiornare il mito dei Power Rangers. Per chi si accontenta di poco...

Strix  @  12/04/2017 14:57:44
Bello se si entra in sala senza aspettative e con l'intento di tornare bambini pe 2 ore.

Rita Repulsa, Alfa e Zordon sono rivisti in modo fantastico.

Alcune buone trovate, tipo

Anche la regia anche merita, seppur siano un po' troppo confusionari alcuni momenti d'azione, soprattutto quelli che vedono coinvolto Goldar.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  11/04/2017 00:02:26
Molto deludente. Noioso e con personaggi privi di interesse.

Ultima risposta 15/04/2017 09.23.46
john doe83  @  08/04/2017 01:24:39
Girato molto bene e con ottimi effetti speciali. Azzeccatissima l'idea del regista di puntare sulla storia e sulla caratterizzazione dei 5 protagonisti e riservare solo alla fine i numerosi effetti speciali.

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on me
american assassinammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivi
caccia al tesorocapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha visto
chiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13
detroitdove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayegon schieleemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranza
flatliners - linea mortalefottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidi
gli sdraiatiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lake
housewifehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chucky
il domani tra di noi
il figlio sospeso
il libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il senso della bellezzai'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
la botta grossala casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
nut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipě, pupů e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacy
singularityterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x