predators regia di Nimród Antal USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

predators (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PREDATORS

Titolo Originale: PREDATORS

RegiaNimród Antal

InterpretiAdrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Alice Braga, Laurence Fishburne, Walton Goggins

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Nimród Antal

Trama del film Predators

In punto non definito ma non molto lontano dagli eventi del primo film, tornano i predatori. Un gruppo di mercenari approda su di un pianeta sconosciuto. Si troveranno di fronte all’orrore. I mercenari diventano prede di cacciatori alieni ma il pericolo non proviene soltanto dai loro inseguitori…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,58 / 10 (166 voti)5,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Predators, 166 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

testadilatta  @  19/07/2010 09:17:13
   6 / 10
Il film mi ha divertito abbastanza e soprattutto non mi hai annoiato.
Però ha veramente molti difetti, quello principale secondo me è il fatto che ci sono buone sequenze che ti caricano e subito dopo situazioni un pò ridicole.
Questo è dovuto ad una regia troppo altalenante e ad una sceneggiatura infantile.
Certo la trama è quella che è, e vabbè si sapeva, ma sulla sceneggiatura si doveva fare di più visto che alcune idee sono anche carine (tipo il Predator incatenato).
Altro difetto grosso sono i dialoghi, tremendi, e la mancanza di humour.
Tutto sommato, ripeto, è un film godibile ma che lascia un pò di amaro in bocca per essersi rivelato un'occasione persa.

6 risposte al commento
Ultima risposta 29/07/2010 20.40.45
Visualizza / Rispondi al commento
corvo4791  @  19/07/2010 01:08:46
   8 / 10
Buono. I predators si fanno attendere ma ciò contribuisce a mantenere alta la tensione. Buoni i personaggi e buon ritmo. Il budget é bassissimo e lo si capisce da fatto che Laurence Fishborn compare si e no per 10 minuti ma, avendo visto anche Solomon Kane, mi viene da dire che, se sono questi i film ad alto budget, allora preferisco sicuramente i low, dove almeno si cerca di sopperire alla mancanza di effetti speciali con una migliore costruzione dei personaggi.
Poi io amo i film con pochi attori che si svolgono tutti nello stesso ambiente.
AvP era un buon film. AvP 2 era veramente quanto di peggio si era mai visto in sala. Predator 2 non lo ricordo nemmeno. Questo fa risalire un pò la qualità del brand. Speriamo che ne facciano un altro con un pò più di soldi e con la stessa qualità narrativa.

spockino  @  19/07/2010 00:48:17
   10 / 10
molto bello, certo vedere il predator jungle appeso legato come un salame fa impressione....si, bell' atmosfera, bravi gli attori, buon lavoro di rivitalizzare il mondo predator con degli alieni davvero mostruosamente cattivi e feroci....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mr orange  @  18/07/2010 16:16:32
   7 / 10
mi è abbastanza piaciuto questa sorta di nuovo predator.
sa tenere abbastanza alto il ritmo, con qualche passaggio gradevole usufruendo di molti richiami sopratutto al primo capitolo, e dosando in maniera discreta i vari clichè e il plot che per forza di cose traccia il sentiero di queste pellicole.
purtroppo raramente ci si trova di fronte alla sorpresa e le varie morti sono più o meno abbastanza telefonate e abbastanza anche fotocopiate dai film precedenti. ma questo qualsiasi telespettatore già se lo aspetta prima ancora di recarsi in cassa per pagare il biglietto, è un passaggio forzato dovuto all'uso di questo determinato incipit che piacerà forse a chi come me ama il vecchio film dell'87.

un difetto vero e proprio secondo me risiede in alcuni passaggi della sceneggiatura che porta a rendersi in alcuni contesti un pò ridicola. ma vabbè

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

secondo me, una visione tiepida senza grosse aspettative se la merita. non è un filmone ma mi ha intrattenuto bene e per un film del genere è l'unica cosa che bisogna valutare.

trickortreat  @  18/07/2010 10:03:13
   7 / 10
Ho trovato questo Predators carino, ben fatto e ben interpretato, con ottime scene d'azione e qualche pizzico di horror. I Predators davvero ben realizzati, come per le locations molto suggestive e azzeccate. L'unica pecca è l'eccessiva durata.

Rand  @  17/07/2010 23:25:12
   7 / 10
La verità è che qua molta gente si è fatta un aspettativa esagerata su questo film!
Intendiamoci non è un capolavoro, ma comunque il film soddisfa le aspettative, almeno le mie...
Non sarà innovativo, ma sinceramente cosa vi aspettate da un gruppo di umani su di un pianeta alieno, cacciati da spietate creature aliene?
Un trattato di psicologia?
Brody perfetto come capo individualista, il resto del cast

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Sai per certo che qualcuno si sacrificherà, altri invece non sono quello che vogliono far credere di essere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Comunque i predators fanno la loro bella figura, le altre creature non sono male, Fisburne si fà notare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Nimrod Dantal si conferma un regista che fà il suo onesto lavoro di mestierante, la sceneggiatura è volutamente semplice, ma comunque efficace, certo alcune scene sono quasi telefonate, ma comunque fà parte del gioco... una menzione speciale alle location naturali, veramente strepitose, buoni effetti speciali, tranne l'esplosione che coinvolge il russo e il predator.
Insomma per il genere un film onesto, che dà quello che promette, azione, fantascienza e un pizzico di suspence e di questi tempi non è poco!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  15/07/2010 23:09:16
   6½ / 10
Sapendo cosa si va a vedere, risulta perloppiù potabile. I vari personaggi sono un filo più tratteggiati della media delle pellicole del genere e rispetto ai vari AVP qui qualcuno che sappia recitare c'è. Inutili e anzi dannosi i colpi di scena finali. Un paio di attori scelti male (il dottore in primis, ma anche lo Yakuza che, sì, se la cava abbastanza ma che la spada la maneggia come un ombrello, rovinando la sua scena finale). Danny Trejo meritava molto ma molto più tempo in scena. Il ritmo è molto altalenante, perloppiù abbastanza lento. Il finale è tirato via. La produzione ha lavorato in tempi strettissimi e direi che si vede.

sandrone65  @  15/07/2010 00:35:19
   7 / 10
Un bel film d'azione al 100%, niente di particolarmente originale ma vale la pena vederlo per gli amanti del genere. Il cast degli attori è buono, eppoi Danny Trejo è sempre Danny Trejo... chi ha amato alcuni film di Rodriguez non può non apprezzarne la presenza.

Mazurca Boy  @  15/07/2010 00:24:51
   6 / 10
Mi aspettavo già che tipo di film fosse Predators, la solita rispolverata ad un classico del cinema, contornato di sangue e di azione fine a se stessa. Ed è stato così. Ma devo dire che questo film non è una ******, è una mezza ******. Perchè a differenza dei suoi fratelli Alien vs Predator, non è così squallido. Gli attori ( e i cameo ) non sono affatto male, e non mi è dispiaciuto vedere facce fresche assieme a volti noti del cinema. A differenza di AvP, Predators si rifà per un buon 80% al primo episodio, tanto che alcune scene sono prese di peso dal primo capitolo della saga ( vedi spoiler =) ). E' il tipico film da vedere senza sforzarsi troppo, giusto per passare una serata con gli amici.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

tnx_hitman  @  14/07/2010 16:31:53
   7½ / 10
Il convincente Adrien Brody in versione mercenario è carico assieme agli altri soldati nel presentarci l'universo dei Predators, di varie forme e dimensioni (Il Black Predator è impressionante).
Quasi 2 ore di sana azione, adrenalina allo stato puro, una buonissima regia esaltante e pizzichi di gore per i palati fini :).
Anche se non si arriva allo straordinario primo film con Arnold protagonista, questo è un validissimo film sul Predator, mia creatura horror preferita, che tutti i fan stavano aspettando. Altro che Alien Vs Predator.. questa pellicola rende giustizia al nostro mostro!!!AHAhaha ;)

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/07/2010 15.13.25
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother endanselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050275 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net