proprio lui? regia di John Hamburg USA 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

proprio lui? (2016)

locandina del film PROPRIO LUI?

Titolo Originale: WHY HIM?

RegiaJohn Hamburg

InterpretiJames Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch, Adam DeVine, Megan Mullally, Keegan Michael Key, Griffin Gluck, Andrew Rannells, Casey Wilson, Bob Stephenson

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di John Hamburg

Trama del film Proprio lui?

Durante le vacanze, Ned, un iperprotettivo ma amorevole padre, va a visitare insieme alla famiglia sua figlia a Stanford, dove incontra il suo piů grande incubo: il suo benintenzionato ma socialmente imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird. La rivalitŕ cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando si trova perso nello scintillante mondo tecnologico e capisce che Laird ha intenzione di farle la fatidica proposta.

Voti e commenti su Proprio lui?, 11 opinioni inserite

Wolverine86  @  29/08/2017 18:52:52
Io l'ho trovato carino. Commedia simpatica, la volgarità non è gratuita ma utilizzata per delineare il personaggio di J Franco.
Intrattiene.

StIwY  @  21/08/2017 14:58:30
Triviale, scurrile stupidotto e farcito di quanto di peggio può contenere una commediaccia americana. Più che far ridere, fa piangere. Molto triste vedere Franco e Cranston a dover recitare come due idioti in questo filmetto per teenagers fumati e .....davvero triste. Cosa non si fa per soldi.

TheLegend  @  19/07/2017 00:33:06
Commedia profondamente americana,ricca di volgarità e praticamente priva di spunti interessanti.

wicker  @  25/05/2017 19:45:19
Brutto e pasticciato ,con una comicità infarcita di volgarità che proprio non fa parte della nostra cultura occidentale ..ed io non riesco a mandarla giù
Dispiace per Franco che spesso si era dimostrato coraggioso con scelte non proprio di cassetta .. parte finale che vuole fare l'eco ai Farrelly e in parte ai Monthy Python ,ma questa è proprio un'eresia!

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  30/04/2017 23:09:49
Ha la grossa colpa che dal trailer sembrava si morisse dal ridere ad ogni scena.
Invece non si ride quasi mai...anche per il cast davvero grossa delusione.

topsecret  @  16/04/2017 22:40:58
Risate a getto continuo in questa simpatica commedia famigliare prodotta da Jonah Hill e Ben Stiller, capace di intrattenere senza sforzi in un ritmo costante di battute e scenette divertenti.
Mero prodotto ludico per l'intrattenimento leggero, innocuo, senza pretese e senza peli sulla lingua.
Buono il cast che si destreggia in maniera disinvolta e credibile...chicca finale il cameo di Gene Simmons e Paul Stanley..

Trixter  @  22/03/2017 09:32:27
Quando vorresti far ridere ma non sai come fare, buttala sul volgare e incrocia le dita. Sembra questa la filosofia di "Proprio Lui" (non a caso è prodotto da Ben Stiller, che di baracconate se ne intende), una pellicola stracolma di parolacce e volgarità, spesso gratuite, e con pochissimi spunti divertenti. Franco e Cranston se la cavano ma, per il resto, il film è recitato da cani ed è un peccato che uno spunto intrigante (una sorta di incontro-scontro generazionale) sia reso in modo tanto becero e mediocre.

daaani  @  16/03/2017 18:50:11
un film un po' troppo leggero

benzo24  @  16/03/2017 12:14:58
Veramente divertente e i due protagonisti due mattatori assoluti!

marcogiannelli  @  05/02/2017 12:35:09
Prova ad imitare il cult "Ti presento i miei", riuscendoci solo in parte. Bravissimi Cranston e Franco.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/01/2017 20:45:39
Commedia che sullo sfondo del Natale mette a confronto due generazioni e due modi di vivere e lavorare.
Film che presenta alcune scene davvero divertenti ma che alla lunga annoia. Bravi i due protagonisti, meno i comprimari.
Nulla di nuovo nella scena dei blockbuster americani.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x