pupazzi senza gloria regia di Brian Henson USA, Cina 2018

pupazzi senza gloria (2018)

locandina del film PUPAZZI SENZA GLORIA

Titolo Originale: THE HAPPYTIME MURDERS

RegiaBrian Henson

InterpretiMelissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joel McHale, Leslie David Baker, Jimmy O. Yang, Cynthy Wu, Pamela Mitchell, Colleen Smith, Dorien Davies, Mitch Silpa, Bill Barretta, Allison Bills, Brekkan Spens, Drew Massey, Patty Guggenheim, Ben Falcone

NazionalitàUSA, Cina 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Brian Henson

Trama del film Pupazzi senza gloria

Nella tranquilla cittÓ di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidianamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in cittÓ gira un assassino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.

Voti e commenti su Pupazzi senza gloria, 7 opinioni inserite

LucaT  @  22/04/2019 03:59:27
questo film non mi è affatto dispiaciuto
non discuto sulla sua realizzazione e molto altro
ma per quanto grottesco volgarotto e non cosi ben realizzato
-con una Melissa McCarthy non molto comica
ma al limite della pura antipatia-
il film mi ha divertito
e per il suo stile e le sue trovate si è fatto aprezzare

john doe83  @  27/02/2019 12:55:05
L'idea era molto intrigante, peccato che il film salvo in un paio di situazioni assurde e volgarmente divertenti, non faccia mai ridere e questo era lo scopo principale della pellicola.

topsecret  @  22/01/2019 13:04:43
L'idea di far interagire umani e pupazzi non è nuova nè oriinale, ma il film di Henson sembra funzionare abbastanza con la sua comicità demenziale, a volte di gusto discutibile, che però suscita una certa ilarità.
La McCarthy se la cava bene, come suo solito, i dialoghi sono intrisi di una certa ironia e il ritmo non cala mai, assicurando una visione lineare, tranquilla e sufficientemente simpatica.

jek93  @  07/01/2019 23:30:11
Dare voti a film di questo tipo risulta sempre difficile per la loro assurdità e sciocchezza.
Nascendo come un'idea carina, Pupazzi Senza Gloria sviluppa anche qualche tematica e spunto di trama interessanti, ma è decisamente troppo lontano da quell'aria di divertimento marcio che si avvertiva dal trailer.
Un pò più di commedia stupida e nosense avrebbe probabilmente aiutato perché la pellicola diventa spesso noiosa e si perde nella sua stessa pochezza.

Attila 2  @  21/12/2018 19:33:31
Sarebbe gia' un "action-comedy" coi controfiocchi se tutto il cast fosse composto da esseri umani perche' ha una trama da vero film giallo,un killer inafferabile,azione,inseguimenti,un "colpo di scena finale" notevole,e una Melissa McCarthy che dopo "Spy" fa vedere, se ancora ce ne fosse bisogno che in questo ruolo da "comedy-poliziotta" ci sta dentro alla grande.Quindi si prenderebbe gia' un bel 7.Ma poi c'e' la trovata geniale dei pupazzi.Era dai tempi di "Chi ha incastrato Roger Rabbit" che non si vedevano lavorare umani e personaggi animati insieme in un film cosi' ben riuscito.I personaggi sono davvero divertenti e la presenza dei pupazzi da quel qualcosa in piu' a tutta la sotria.Gli umani sono "razzisti" quando danno del "Blu" a un pupazzo,la scena .....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e' una vera perla,e come detto,il finale e' molto interessante.Insomma un insieme di generi ben assemblato.Davvero bravi sia gli attori che i pupazzi,poi se non vi piacciono i Muppets allora non lo guardate perche' non puo' piacervi ma non perche' e' brutto ma perche' non vi piace il "genere"

Wilding  @  26/10/2018 20:37:09
Poco o nulla in questa pellicola veramente sciocca.

lucasssss  @  26/10/2018 09:54:57
pensavo meglio, carina qualche battuta ma nel complesso mediocre

l'idea era carina

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo