rabbia furiosa - er canaro regia di Sergio Stivaletti Italia 2018

rabbia furiosa - er canaro (2018)

locandina del film RABBIA FURIOSA - ER CANARO

Titolo Originale: RABBIA FURIOSA - ER CANARO

RegiaSergio Stivaletti

InterpretiRiccardo De Filippis, Romina Mondello, Virgilio Olivari, Romuald Klos, Rosario Petix, Ottaviano Dell'Acqua, Luis Molteni, Giovanni Lombardo Radice, Gianni Franco

NazionalitàItalia 2018
Generenoir
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Sergio Stivaletti

Trama del film Rabbia furiosa - er canaro

Fabio ha appena scontato otto mesi di galera per un crimine che non ha commesso, al posto di Claudio, un suo amico ex pugile, un delinquente di piccolo calibro che ambisce a diventare il boss del Mandrione (quartiere periferico romano). Claudio gestisce traffici vari e si occupa anche di combattimenti tra cani. Ogniqualvolta i suoi cani rimangono feriti, egli si rivolge all'amico Fabio che, clandestinamente nel retrobottega della sua toletta per cani, si occupa di piccole operazioni chirurgiche e medicazioni. L'amicizia tra Fabio e Claudio Ŕ molto ambigua, quasi malata. Claudio ha una personalitÓ bipolare che lo porta a volte ad agire con estrema cattiveria nei confronti di Fabio che sembra subire senza reagire. Tutto questo dura da tempo fino a quando Fabio, non potendo pi¨ sopportare, deciderÓ un giorno di attuare la sua terribile vendetta...

Voti e commenti su Rabbia furiosa - er canaro, 1 opinioni inserite

lucasssss  @  12/06/2018 11:22:47
davvero sorprendente, ottimo film, ottima recitazione soprattutto del canaro, un p˛ troppo forzata invece quella del pugile

film fotocopia di 'DOGMAN' ma qui si vede la mano del maestro Stivaletti che ci va gi¨ pesante, non si risparmia scene di violenza dove nulla Ŕ oscurato, del resto Ŕ nato come creatore di effetti speciali nei film di Dario Argento e non come regista

indubbiamente DOGMAN Ŕ pi¨ psicologico, pi¨ cupo, forse di poco migliore ma anche questo si lascia guardare con molta attenzione

consigliati entrambe

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead