rampage - furia animale regia di Brad Peyton USA 2018

rampage - furia animale (2018)

locandina del film RAMPAGE - FURIA ANIMALE

Titolo Originale: RAMPAGE

RegiaBrad Peyton

InterpretiDwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello, Jeffrey Dean Morgan

Durata: -
NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Brad Peyton

Trama del film Rampage - furia animale

Uomo schivo, Davis Okoye condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un'enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farÓ squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Voti e commenti su Rampage - furia animale, 19 opinioni inserite

maxi82  @  22/07/2018 20:57:00
Gran bel film d'azione...spettacolare...intrattiene alla grande e migliore rispetto ad altri del genere!!!ironico e tamarro verso la fine ma questo mi aspettavo...da vedere per gli amanti del genere

KINGLIZARD  @  17/07/2018 15:09:45
Io i film tratti dai videogiochi non riesco proprio a digerirli..oltre a non avere un anima sembra che il fatto di essere tratti da un videogioco gli dia la liceità di non avere alcuna coerenza..e questo, accidenti non fa eccezione, anche se devo dire sotto l'aspetto del puro trattenimento gli lasci passare un pò tutto.
Il problema di questi film e che hanno delle lacune a livello di sceneggiatura veramente pazzesche..in pratica il film nella parte finale diventa totalmente thrash e perde la sufficienza, che durante la parte iniziale ed intermedia si era anche , tutto sommato guadagnato pur a fatica...vedi spoiler

horror83  @  14/07/2018 10:26:07
Si vede che sono partita con aspettative basse ma questo film mi è piaciuto. Vedendo il trailer si capisce che è un film un po' tamarro, e quindi non ti aspetti di vedere chissà che cosa, in più ci ho messo anche un po' per decidermi di guardarlo, però devo ammettere che pur rimanendo tamarro è un buon film per il suo genere. Quindi promosso!!!

La storia è carina, The rock è dappertutto ma in questi film ci sta bene, effetti speciali buoni, e belli i 3 animali giganti (gorilla albino, lupo e coccodrillo). Buone le scene di azione

dagon  @  10/07/2018 19:37:54
Considerata l'orrida filmografia di Peyton, tutto sommato è quasi decente. Inzio decoroso, poi scivola nel super gà visto, usando gli stessi tool di VFX di San Andreas & co. con i soliti palazzi sbrindellati che avremo visto in decine di film, da 2012 a world invasion e simili. In alcuni momenti, la computer grafica delle creature è quasi imbarazzante, in particolare quella del lupo. The Rock, al solito, mette i muscoli e poco altro e il regista è di quelli che ritengono il lense flare (spesso pure digitale) il massimo dell'estetica cinematografica. Bah...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/07/2018 11:22:45
Si vede, ci si diverte, si dimentica.
Esattamente quello che mi aspettavo.

Crystal_89  @  29/06/2018 22:49:11
Classico beast-movie che si distingue per gli effetti speciali ottimi e un buon cast, ma che risulta troppo semplice e prevedibile dall'inizio alla fine.

jek93  @  25/06/2018 09:44:43
Ovviamente non si va a vedere un film così aspettandosi poesia e tematiche sostanziali: lo si va a vedere per i mostri che si sbudellano tra di loro. L'elemento del combattimento tra bestie giganti è presente solo negli ultimi 25-30 minuti di pellicola, ed è ben realizzato. Il resto, tuttavia, è dolorosamente banale e mediocre: dalla sceneggiatura, ai dialoghi, ai personaggi, al """"villain""""", ecc ecc. 5 è già un voto molto generoso...

Testu  @  23/06/2018 22:46:09
Per un origine così semplice quale era il videogioco da cui è tratto, la storia è accettabilissima, un po meno lo svolgimento.

Dopo un'inizio da tipica conclusione per film horror spaziali, tutto comincia presto ad odorare di giocattolone di gomma, le battute macho-sceme si fanno degne di un Fast and Furios dei tempi peggiori, ed alcuni personaggi vengono abbandonati per metterne in scena altri altrettanto mediocri. Il livello recitativo è basso, ma sufficiente per il prodotto, però il vaccaro federale col pistolone in mostra, il fare spavaldo e l'andatura da Sparrow più sobrio proprio non sono riuscito a reggerlo. La battaglia finale è prevedibilmente da cervello spento, unica nota proprio negativa una certa cosa fatta trangugiare ad uno dei mostri..... scena di un forzato/sculato orrende. Avessero cercato di dargli un pelo più di dignità l'avrei anche definito carino, comunque intrattiene e si è visto di peggio.

topsecret  @  22/06/2018 13:20:00
Pellicola di puro e spettacolare cazzeggio che regala una visione dinamica e sufficientemente divertente, nonostante alcuni effetti grafici poco riusciti (il lupo soprattutto).
The Rock ormai è una garanzia di riuscita per film di questo genere, mentre a Jeffrey Dean Morgan i panni del buono proprio non gli si addicono, specialmente se accompagnati da atteggiamenti a la Negan. Gli altri compontenti del cast svolgono il compitino diligentemente.
Discreto prodotto ludico.

piripippi  @  03/05/2018 14:46:01
non male il blockbuster, con una trama abbastanza ridotta hanno scritto un film per passare una buona serata. il nuovo rambo cala bene la sua parte senza diventare scostante anzi a volte è anche simpatico l'ex wrestler. gli effetti sono buoni e la durata giusta. non un colossal ma non male e da vedere

cort  @  02/05/2018 19:09:37
Considerando il titolo e la trama(e pure la locandina) si potrebbe pensare ad uno di quei trash film senza alcuna logica e qualità, invece è equilibrato nella sua concezione. Ottimi effetti speciali, trama senza buchi particolari e ottima regia. E se avete visto o giocato al videogame ne apprezzerete tutte le somiglianze!!
Nel suo genere promosso. mezzo voto in meno per il finale.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  30/04/2018 23:16:41
Monster movie scorrevole e divertente, ma niente di eccezionale

LucaT  @  29/04/2018 21:34:15
che sia tratto o solamente ispirato al coin-op da sala anni 80 poco importa
il film mostra una realizzazione comunque più che discreta
per una storia che ho trovato fin troppo fine a se stessa
non mancano i momenti di interesse
anche se personalmente le creature non le ho trovate cosi spettacolari
come l'andamento della storia
ma per quanto questo film possa essere discretamente realizzato
lo si dimentica abbastanza in fretta
per me non è stato tutto questo divertimento anzi non mi ha convinto come film

lucasssss  @  27/04/2018 09:14:06
una sola parola, ESAGERATO

ebbene si, pieno di effetti speciali, talvolta si ride per quanto siano portati all'eccesso ma almeno esci dalla sala molto più che soddisfatto

un film catastrofico dove i tre mostri distruggono mezza città, abbattono elicotteri, scaraventano carri armati come fossero pupazzi di peluche, si, un film pieno zeppo di effetti speciali godibile dall'inizio alla fine

trama vista e rivista e finale scontato, ok ma questo si sapeva.... 2 le chicche che mi hanno fatto veramente ridere...........

promosso a (quasi) pieni voti!!!

ciao
Lucasssss

Norgoth  @  24/04/2018 22:19:41
Con una trama nella media dei film action, Rampage è un film molto divertente, ben fatto, con ottimi attori ed effetti speciali curati e d'impatto. E, finalmente, con un bel combattimento finale lungo, avvincente e con uno dei nemici decisamente coriaceo (altro che i film supereroistici dove il villain crepa con un pizzicotto!).
Senz'altro uno dei migliori film degli ultimi anni, nel suo genere.
Godibile ed imperdibile.

Wilding  @  15/04/2018 21:01:18
Una trama di normale amministrazione, ma con riflessioni interessanti e per niente banali. Effetti speciali davvero ben curati che producono un magnifico impatto visivo che rende la pellicola particolarmente scorrevole, simpatica e dunque godibilissima. Ben fatto!!

mabumba77  @  15/04/2018 12:42:00
Monster movie scanzonato ed ironico con il solito simpatico Dwayne Johnson con effetti speciali fatti molto bene.Adatto se si vuole passare una serata staccando completamente il cervello.
Trama basilare,buon cast ed uno spettacolo visivo niente male.

john doe83  @  15/04/2018 00:16:05
Film di puro intrattenimento con ottimi effetti speciali, sceneggiatura scritta intorno alla figura di Dwayne ''The Rock'', con un leggero sottotesto animalista.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  14/04/2018 11:16:16
Coppia vincente non si cambia: il regista e l'attore di San Andreas ci ripropongono un altro disaster movie, stavolta più scanzonato già in partenza, dato che l'ispirazione è un videogioco. Meno tragedia e più divertimento, quindi, e pure zero tempi morti. Ottimi gli effetti speciali. Aggiungiamo anche Jeffrey Dean Morgan e nel bizzarro panorama di questo sotto sotto genere, otteniamo uno dei risultati migliori.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia