rancore regia di Turkan Derya Turchia 2021

rancore (2021)

locandina del film RANCORE

Titolo Originale: KIN

RegiaTurkan Derya

InterpretiYilmaz Erdogan, Ahmet Mumtaz Taylan, Cem Yigit Uzümoglu, Ruzgar Aksoy, Duygu Sarisin, Enes Külahçi, Yosi Mizrahi, Elif Gizem Aykul, Metehan Parilti

NazionalitàTurchia 2021
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Turkan Derya

Trama del film Rancore

Poco prima della sua promozione, un poliziotto rimane coinvolto in un incidente fatale che porta alla luce un piano che mette a repentaglio i suoi colleghi

Voti e commenti su Rancore, 2 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  01/02/2022 23:45:31
Concordo in pieno con Gaunt: la sceneggiatura ha un paio di forzature necessarie a mandare avanti la storia, ma se le si accetta senza farsi troppe domande ci si gode un buon poliziesco, sorretto da un ottimo attore protagonista è da un bell'intreccio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/10/2021 00:31:23
Questo film turco è un buon poliziesco, con un buon personaggio principale, ben costruito che si ritrova in mezzo ad un complotto mirato a screditarlo, ma non capisce quale è il motivo scatenante. La storia quindi è la ricerca di tale motivo, utilizzando anche metodi non certo ortodossi, ma efficaci. Bisogna dire che passando sopra a delle forzature non da poco nella sceneggiatura, il film funziona in tutte le sue componenti. E' teso, riesce a creare una buona atmosfera densa di mistero e il colpo di scena finale è di buon livello. Un film di genere che compie il suo dovere fino in fondo.