range runners regia di Philip S. Plowden Usa 2021

range runners (2021)

locandina del film RANGE RUNNERS

Titolo Originale: RANGE RUNNERS

RegiaPhilip S. Plowden

InterpretiCeleste M Cooper, Sean Patrick Leonard, Michael B. Woods, Tiffany Renee Johnson, Sarah Charipar, Carl Clemons-Hopkins, Mariah Gordon

NazionalitàUsa 2021
Al cinema nel Gennaio 2021

•  Altri film di Philip S. Plowden

Trama del film Range runners

Una donna che percorre un sentiero isolato si trova nei guai quando il suo zaino viene rubato da due uomini che prima si nascondevano dietro i cespugli. Ora deve decidersi a riprendersi ci˛ che le Ŕ stato rubato.

RANGE RUNNERS

fino all'ultimo indizio