reflection regia di Valentyn Vasyanovych Ucraina 2021

reflection (2021)

locandina del film REFLECTION

Titolo Originale: VIDBLYSK

RegiaValentyn Vasyanovych

InterpretiRoman Lutskyi, Nika Myslytska, Nadia Levchenko, Andriy Rymaruk, Igor Shulha

NazionalitàUcraina 2021
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Valentyn Vasyanovych

Trama del film Reflection

Il chirurgo ucraino Serhiy viene catturato dalle forze militari russe nell'Ucraina orientale. Mentre Ŕ detenuto, Ŕ testimone diretto di orribili scene di umiliazione, violenza e indifferenza verso la stessa vita umana. Una volta libero, torna nel suo confortevole appartamento borghese e cerca di trovare una ragione di vita ricostruendo il suo rapporto con la figlia e l'ex moglie. RitroverÓ cosý la sua umanitÓ e il desiderio di essere d'aiuto alla figlia, che ha bisogno del suo amore e del suo sostegno.

Voti e commenti su Reflection, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/09/2021 11:25:36
Il peggior film che ho visto a Venezia 78. Riflessione sulla situazione ucraina odierna con il conflitto in Dombass che possiede sbocchi di sorta, dove un medico è costretto ad assistere ad una violenza che diventa quotidiano e si insinua nel quotidiano. Un reiterare un concetto che diventa noioso, pieno di sottolineature e che alla lunga diventa realmente irritante come se tale concetto non si fosse già capito. Una palla allucinante ed un film che francamente ho già messo nel dimenticatoio.

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN