remi regia di Antoine Blossier Francia 2018

remi (2018)

locandina del film REMI

Titolo Originale: R╔MI SANS FAMILLE

RegiaAntoine Blossier

InterpretiDaniel Auteuil, Virginie Ledoyen, Ludivine Sagnier, Jonathan Zacca´, Jacques Perrin, Maleaume Paquin

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Antoine Blossier

Trama del film Remi

Le avventure del giovane RÚmi, un orfano, raccolte dalla gentile signora Barberin. All'etÓ di 10 anni, viene rapito dalla madre adottiva e affidato al signor Vitalis, un misterioso musicista itinerante. Ha i suoi lati, imparerÓ la dura vita di acrobata e canterÓ per vincere il suo pane. Accompagnato dai fedeli cani capi e dalla piccola scimmia Joli-Coeur, il suo lungo viaggio attraverso la Francia, fatto per incontri, amicizie e assistenza reciproca, lo porta al segreto delle sue origini.

REMI

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo