roadkill regia di Johannes Roberts Gran Bretagna 2011

roadkill (2011Film Novità

locandina del film ROADKILL

Titolo Originale: ROADKILL

RegiaJohannes Roberts

InterpretiStephen Rea, Ned Dennehy, Eliza Bennett, Kacey Barnfield, Colin Maher, Diarmuid Noyes, Eve Macklin, Kobna Holdbrook-Smith

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Johannes Roberts

Trama del film Roadkill

Un gruppo di amici americani, guidati dalla giovane e bella Kate, sono in viaggio sulle strade dell'Irlanda con un camper a noleggio, desiderosi di conoscere le bellezze di quella nazione. Giunti nei pressi di un grande bosco entreranno in contatto con una comunitÓ di zingari locale, e la differenza di usi e culture provoca attrito tra i due gruppi, tanto che i giovani americani sono costretti a scappare a tutta velocitÓ. Nel corso della fuga investiranno accidentalmente una vecchia zingara, la quale, con l'ultimo fiato in gola prima di morire, lancerÓ su di loro una terribile maledizione.

Voti e commenti su Roadkill, 1 opinioni inserite

marfsime  @  29/01/2013 12:05:21
Osceno..una specie di "Jeepers Creepers" realizzato però in maniera molto artigianale con effetti speciali veramente pessimi e ridicoli..evitatelo.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead