roadkill regia di Johannes Roberts Gran Bretagna 2011

roadkill (2011Film Novità

locandina del film ROADKILL

Titolo Originale: ROADKILL

RegiaJohannes Roberts

InterpretiStephen Rea, Ned Dennehy, Eliza Bennett, Kacey Barnfield, Colin Maher, Diarmuid Noyes, Eve Macklin, Kobna Holdbrook-Smith

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Johannes Roberts

Trama del film Roadkill

Un gruppo di amici americani, guidati dalla giovane e bella Kate, sono in viaggio sulle strade dell'Irlanda con un camper a noleggio, desiderosi di conoscere le bellezze di quella nazione. Giunti nei pressi di un grande bosco entreranno in contatto con una comunitÓ di zingari locale, e la differenza di usi e culture provoca attrito tra i due gruppi, tanto che i giovani americani sono costretti a scappare a tutta velocitÓ. Nel corso della fuga investiranno accidentalmente una vecchia zingara, la quale, con l'ultimo fiato in gola prima di morire, lancerÓ su di loro una terribile maledizione.

Voti e commenti su Roadkill, 1 opinioni inserite

marfsime  @  29/01/2013 12:05:21
Osceno..una specie di "Jeepers Creepers" realizzato però in maniera molto artigianale con effetti speciali veramente pessimi e ridicoli..evitatelo.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages