roadkill regia di Johannes Roberts Gran Bretagna 2011

roadkill (2011Film Novità

locandina del film ROADKILL

Titolo Originale: ROADKILL

RegiaJohannes Roberts

InterpretiStephen Rea, Ned Dennehy, Eliza Bennett, Kacey Barnfield, Colin Maher, Diarmuid Noyes, Eve Macklin, Kobna Holdbrook-Smith

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Johannes Roberts

Trama del film Roadkill

Un gruppo di amici americani, guidati dalla giovane e bella Kate, sono in viaggio sulle strade dell'Irlanda con un camper a noleggio, desiderosi di conoscere le bellezze di quella nazione. Giunti nei pressi di un grande bosco entreranno in contatto con una comunitÓ di zingari locale, e la differenza di usi e culture provoca attrito tra i due gruppi, tanto che i giovani americani sono costretti a scappare a tutta velocitÓ. Nel corso della fuga investiranno accidentalmente una vecchia zingara, la quale, con l'ultimo fiato in gola prima di morire, lancerÓ su di loro una terribile maledizione.

Voti e commenti su Roadkill, 1 opinioni inserite

marfsime  @  29/01/2013 12:05:21
Osceno..una specie di "Jeepers Creepers" realizzato però in maniera molto artigianale con effetti speciali veramente pessimi e ridicoli..evitatelo.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali