ruleta regia di Roberto Santiago Spagna 1999

ruleta (1999)

locandina del film RULETA

Titolo Originale: RULETA

RegiaRoberto Santiago

InterpretiAitana Sánchez-Gijón, Loles León, Mirta Ibarra, Mapi Sagaseta, Blanca Rodríguez, Eddy Murphy Jr.

NazionalitàSpagna 1999
Generecorto
Al cinema nell'Ottobre 1999

•  Altri film di Roberto Santiago

Trama del film Ruleta

Cinque casalinghe bevono insieme il caffe'. Parlano di offerte speciali dei supermercati durante il gioco della roulette Russa.

Voti e commenti su Ruleta, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/02/2017 21:36:21
Tra offerte speciali dei supermercati, gossip e problemi familiari di ogni tipo si consuma un rituale fra il grottesco ed il surreale di questa atipica roulette russa. L'elemento che dovrebbe in teoria generare tensione, viene completamente svuotato dall'incedere dei dialoghi. Siamo oltre le donne sull'orlo di una crisi di nervi. e' pura follia spiazzante e divertente allo stesso tempo.

7219415  @  28/01/2013 14:02:16
grottesco ma...fortissimo

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  10/11/2012 23:36:30
Il passaggio fra i titoli di testa e la prima inquadratura del film sottolinea l'argomento della pellicola: sedute attorno a un tavolo sembrano esserci un gruppo innocente di massaie ma fra i tranquilli dialoghi casalinghi si instaura una situazione improbabile, molto grottesca, che riesce ad avere un suo lato "ironico". Il ritmo è incalzante e gli scambi di inquadrature-suono durante la roulette instaurano un gioco con lo spettatore: il "din" con il grilletto, il microonde con la pistola che gira. Simpatico.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic